Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22136
    • 979
    • 824
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    nn c'ero scherzo
    allora ti ci mando io

nessuno presente alla festa dell'unità/amore di mrB che ci racconti la giornata?

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22136
      • 979
      • 824
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ma il punto non e' stabilire chi ha ragione, se il furbo o gli onesti, la ragione non esiste , esiste l'obiettivo che uno si vuol dare nella vita: se io decido di vivere inculando il prossimo , il prossimo ha certamente diritto a non farsi inculare ma non a pretendere che l'inculatore non ti voglia inculare

il mio discorso e' diverso e molto semplice : se berlusconi e' stato furbo ( nell'accezione piu' generica del termine, non sto dicendo che furbo significa in gamba ) ed e' arrivato li dove sta ora ed e' praticamente quasi del tutto intoccabile dato che in tribunale la fa franca o non ci va, in parlamento ha il culo parato e si fa fare le leggi etc etc e nessuno ha il potere di prenderlo e sbatterlo dentro o esiliarlo o fucilarlo, l'unico modo e' delegittimarlo attraverso il voto . punto. non ci sono altre vie e non ci sono discorsi che tengano soprattutto se rivolti a lui, mi stupisco che dopo 16 anni di berlusconi in politica siamo ancora qui a cercare di sensibilizzare la gente o si facciano appelli alla moralita' del cavaliere... ci si rivolga all'elettorato , il resto sono cagate ... l'ascesa di berlusconi e' stata tanto evidente quanto presa sottogamba, gli si lascia fare quartieri, acquisire tv , case editoriali, banche, assicurazioni lo si lascia entrare in politica senza intervenire sul conflitto di interessi, lo si manda al governo e ci si lamenta che si fa le leggi su misura , poi perde e anziche' cetrcare di rimediare ai danni dell'averlo lasciato fare si lascia tutto cosi' finche' vince ancora, si fa rieleggere e ritorna a fare i cazzi suoi peggio di prima e noi stiamo ancora qui a sentire di pietro, bersani, la bindi e company che dicono che berlusconi si dovrebbe dimettere ... ma si dimettano loro, quello il suo lo sa fare e bene ... berlusconi e' li per due motivi : vince alle elezioni e gli altri lo lasciano vincere anche quando deve perdere , di fatto mettono il culo nudo a portata dell'inculatore... quindi il mio discorso e' : berlusconi non e' un alieno, e' un furbo che anziche' fregare bici ha conquistato il controllo del paese ... cosa dovremmo fare adesso, eliminare il furbo per sentirci meno fessi ?
      mica vero io a te non ti voglio fregare e pretendo che tu faccia altrettanto con me

visto che non tutti sono come me cerco di fare in modo che almeno chi ci governa tutti sia un arbitro corretto, quindi uno che non mi incula
      ....ci provo almeno

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

incontro in diretta radiofonica con floris,santoro,la gruber e gadlerner, cliccate qui: http://tv.repubblica.it/live

io non posso vederlo
        Last edited by Cl4ud; 23-03-2010, 16:43:25.
        Cl4ud

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

me lo risparmio
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36445
            • 1,566
            • 2,293
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            Aforismi.

hahahahhaha
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Che dire, senza vergogna veramente

REGIONALI: BOSSI SPONSORIZZA FIGLIO, HA TROVATO SUA STRADA

Il leader della Lega, Umberto Bossi, ha lanciato dal palco di piazza Mercato a Brescia la candidatura alle regionali di suo figlio Renzo: 'Anche per mio figlio, quando e' venuto in consiglio federale, ho detto vediamo che lavoro ha fatto, come per tutti gli altri. Si candida anche mio figlio, e' un buon ragazzo e ho capito che ha trovato la sua strada: ai primi due esami che ha fatto ad Economia e commercio ha preso due 30. E' una strada che gli piace, meno male. Mi ha chiesto se poteva provare. Gli ho risposto: vai vai, se devi andare vai. Sara' poi la gente a sentire se le cose le fai col cuore e con la testa' .
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

YouTube - I berluscones

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

"le sinistre"
                  B & B with a little weed

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

c'è gente di un'ignoranza bestiale:"quello a Mills non è un processo penale"
                    sigpic

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

"bisogna ripristinare la meritocrazia!

"Lei cosa pensa del ministro Carfagna? come pensa abbia ottenuto il dicastero"

"non la conosco"

ahahahhahha
                      perfino i suoi la ripudiano
                      sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Approvato il decreto Bondi,ecco gli aumenti previsti:

supporti audio analogici: 23 centesimi per ogni ora di registrazione musicale;
                        supporti audio digitali (CD, DVD, ecc): 22 centesimi per ogni ora di registrazione musicale;
                        CD-R: 15 centesimi ogni 700 Mb di capacità dati e 0.22 per ogni ora di registrazione audio;
                        supporto video analogico: 0.29 centesimi per ogni ora di registrazione;
                        supporto video digitale: 0.29 centesimi per ogni ora di registrazione;
                        DVD riscrivibili: 41 centesimi ogni 4,1 GB
                        masterizzatori: +5% sul prezzo di vendita;
                        Memorie (MicroSD e removibili): 0,03€ per le memorie sotto i 5GB, 0,05€ per quelle dai 5GB in su;
                        Chiavette USB: 0,10€ a GB entro i 4GB, 0,09€ oltre i 4GB;
                        Memorie HD esterni: 0,02€ a GB entro i 400GB, 0,01 oltre i 400GB;
                        Cellulari e Smartphone: fino a 0,90€ a dispositivo.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Il decreto Bondi, come distruggere i negozi italiani, e contemporaneamente legittimare la pirateria.
                          Adesso sento il dovere morale di piratare qualsiasi cosa!

Prevedo millemila masterizzatori/cd/dvd/pennette in arrivo da ogni parte del mondo, se ci fate caso ebay ha messo in prima pagina pendrive usb ed hard-disk esterni... ahhaaha
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Il maledetto nano imperversa nelle tv alla faccia del par condicio. Che sia maledetto il tubo catodico e la casalinga di Voghera che non capisce una minchia di politica.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Il decreto Bondi, come distruggere i negozi italiani, e contemporaneamente legittimare la pirateria.
                              Adesso sento il dovere morale di piratare qualsiasi cosa!

Prevedo millemila masterizzatori/cd/dvd/pennette in arrivo da ogni parte del mondo, se ci fate caso ebay ha messo in prima pagina pendrive usb ed hard-disk esterni... ahhaaha
                              la apple ha aumentato tutti i prezzi nel suo store it
                              Di 3 o 4 euro, però comunque son aumentati
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11733
                                • 404
                                • 108
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Il maledetto nano imperversa nelle tv alla faccia del par condicio. Che sia maledetto il tubo catodico e la casalinga di Voghera che non capisce una minchia di politica.
                                Tranquillo, chè domani un ariete di nome santoro sfonderà le mura dell' impero berlusconiano
                                Se riescono a portare su internet il pubblico di Annozero faranno, seriamente, la storia

Commenta

Working...
                                X