Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    ma tu vivi in una societa' fatta di tantissime persone che invece rubano, e tante che non rubano ... tu hai diritto di pretendere che chi non rispetta le regole, le leggi e fa il furbo debba pagare ... ma non puoi pretendere che chi non la pensa come te debba accontentarti... mi spiego, se tu subisci un furto e la legge prevede che il ladro possa avere massimo 5 anni ma questo ottiene attenuanti, ha un bravo avvocato, altre questioni e alla fine prende 3 mesi te hai diritto ad incazzarti quanto vuoi ma se questo sfrutta le sue carte la tua rabbia devi rivolgerla contro il sistema che permette questo, non certo al ladro perche' il ladro fa il suo ...o no ?
    IL tuo ragionamento è lo stesso di sempre, lo conosco. Se io lascio la bici senza catena sono un fesso e il ladro ha tutto il diritto di prendersi ciò che in teoria non dovrebbe prendersi. Se io frodo lo stato per i miei interessi la colpa non è mia ma delle persone che dovrebbero controllare. Se io corrompo o pago una mazzetta per tenermi 3 televisioni la colpa non è mia, ma del sistema politico che non prevedeva una legge apposita (in realtà l'ha cambiata lui) oppure dei magistrati che non sono riusciti a farmi fesso. Se io eludo al fisco la colpa non è mia ma dei finanzieri a cui ho pagato la mazzetta per non essere scoperto... E no, non funziona così. Capisco che pretendere di lasciare la bici senza catena in Sicilia è un po' troppo, ma in Val D'Aosta o in Svizzera lo facevo e non me la fregavano... Quindi è Qui che le cose non vanno. La corruzione in Italia è una piaga. Credo che sia uno dei crimini più inflazionati... Però il governo pensa solo agli immigrati e alla sicurezza delle strade (forse)...
    Last edited by VINICIUS; 23-03-2010, 11:10:37.
    Ciao.

    Commenta

    • Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562

      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      ... Quindi è Qui che le cose non vanno. La corruzione in Italia è una piaga. Credo che sia una dei crimini più inflazionati... Però il governo pensa solo agli immigrati e alla sicurezza delle strade (forse)...

      magari
      B & B with a little weed










      Commenta

      • Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531

        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        no un momento , un conto e' ragionare sulle azioni e i loro perche' un conto e' pretendere che gli altri adottino le nostre ragioni ... rispondendo a tutti : quando sento di pietro che si incazza e dice che berlusconi dovrebbe dimettersi, farsi processare, risolvere il conflitto di interessi, non farsi le leggi ad personam io penso due cose ... o dice cosi' per tentare di fomentare la gente o e' scemo... non posso credere che una persona sana di mente ed ex pm ( e rispondo quindi a liam ) possa pretendere di avere l'impianto di sicurezza in casa , magari non costosissimo e sicuro, una porta non blindata e sperare che

        a) un ladro non entri in casa
        b) che quel ladro entri , arraffi ma poi si penta e restituisca il maltolto

        chiedere a berlusconi queste cose e' pretendere il nulla ... l'unico mezzo che si puo' usare oggi contro berlusconi e' batterlo sul campo, ossia alle elezioni ... tutto il resto e' assurdo ma non perche' non sia auspicabile ma per la semplicissima ragione che se in italia un uomo come il cavaliere e' li, significa che e' stato talmente scaltro e abile che ha messo il paese al suo servizio... di fatto dimostra il fallimento del paese italia, delle sue leggi, del suo sitema sociale, della classe politica ... e la gente se la prende con lui ...una follia

        ora chiedo, se berlusconi e' li sta a berlusconi eliminarsi ? siano piu' virtuosi e intelligenti gli altri, si conquistino un ruolo... di pietro, bersani...
        ahahah alla fine il messaggio e' sempre lo stesso, gira e rigira siamo ritornati al solito disco rotto

        Si' vabbe' avra' rubato ecc ecc MA NON POTETE NEGARE CHE BERLUSCONI SIA UN GRANDE IMPRENDITORE
        Cl4ud

        Commenta

        • 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861

          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ma tu vivi in una societa' fatta di tantissime persone che invece rubano, e tante che non rubano ... tu hai diritto di pretendere che chi non rispetta le regole, le leggi e fa il furbo debba pagare ... ma non puoi pretendere che chi non la pensa come te debba accontentarti... mi spiego, se tu subisci un furto e la legge prevede che il ladro possa avere massimo 5 anni ma questo ottiene attenuanti, ha un bravo avvocato, altre questioni e alla fine prende 3 mesi te hai diritto ad incazzarti quanto vuoi ma se questo sfrutta le sue carte la tua rabbia devi rivolgerla contro il sistema che permette questo, non certo al ladro perche' il ladro fa il suo ...o no ?
          Augurandoti (sinceramente eh) che non ti capiti mai, immagini che diresti le stesse cose con una figlia violentata? Lo stupratore ha fatto il suo?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36184

            io Maurox non lo capiro' mai.....credo di essere cretino...non lo so.....
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669

              Intanto il maledetto nano è intervenuto a Unomattina, programma seguito dal suo elettorato tipo, ovvero mentecatti e casalinghe, sproloquiando senza intelocutori e con le benevole domande dei suoi servetti della Rai.
              Ma non esiste un problema infomazione in Italia
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11631

                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Intanto il maledetto nano è intervenuto a Unomattina, programma seguito dal suo elettorato tipo, ovvero mentecatti e casalinghe, sproloquiando senza intelocutori e con le benevole domande dei suoi servetti della Rai.
                Ma non esiste un problema infomazione in Italia
                Analfabeti d'Italia – Tullio De Mauro – Internazionale

                Fino a quando ci porremo in condizione di superiorità nei confronti degli analfabeti Berlusconi vincerà

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36184

                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Intanto il maledetto nano è intervenuto a Unomattina, programma seguito dal suo elettorato tipo, ovvero mentecatti e casalinghe, sproloquiando senza intelocutori e con le benevole domande dei suoi servetti della Rai.
                  Ma non esiste un problema infomazione in Italia


                  vabbeh questa è circonvenzione di incapace.......Luca Giurato *****
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179

                    io c'ero

                    Commenta

                    • ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572

                      opositivo non è che sei ghanese?

                      operaio ghanese chiama il figlio 'Silvio Berlusconi'





                      Ha chiamato il proprio figlio 'Silvio Berlusconi' per dargli il nome - ha detto - "di un grande capo politico, di cui mi piace tutto e a cui devo il mio permesso di soggiorno". Protagonista della curiosa vicenda di integrazione, pubblicata su Quotidiano Nazionale-Il Resto del Carlino, è Anthony Bohaene, operaio metalmeccanico ghanese di 36 anni che vive a Modena. In Africa, con il nome di B.Brown, era apprezzato cantante di 'hip-lifè, genere a metà tra musica religiosa e hip-hop. In Italia è giunto nel 2002, e dopo due anni vissuti a Palermo si è stabilito a Modena con i due figli più grandi: Nanama, 16 anni, e Isaac, otto. Da un mese lo ha raggiunto anche il più piccolo, di cinque anni. Quando è stato il momento di registrarlo all'anagrafe, Bohaene non ha avuto esitazioni e lo ha chiamato 'Silvio Berlusconì. Senza, pare, che nessuna osservazione gli sia stata fatta dall'ufficiale comunale. "Il premier mi piace come persona, come si muove - ha ribadito l'immigrato - anche se di politica non mi intendo molto". Bohaene afferma invece di non conoscere Bersani. "Per il mio Silvio Berlusconi sogno un futuro da presidente. Del Ghana o dell'Italia. Voglio che studi politica, che sia una persona preparata".

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Analfabeti d'Italia – Tullio De Mauro – Internazionale

                        Fino a quando ci porremo in condizione di superiorità nei confronti degli analfabeti Berlusconi vincerà
                        Gli analfabeti non dovrebbero votare. Maledetti loro ed il suffragio unversale.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 21810

                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          io c'ero

                          racconta
                          visto che stasera mi sorbirò il comizio in palestra vorrei sapere qualcosa prima



                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179

                            nn c'ero scherzo
                            Last edited by 0positivo; 23-03-2010, 14:49:15.

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068

                              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                              IL tuo ragionamento è lo stesso di sempre, lo conosco. Se io lascio la bici senza catena sono un fesso e il ladro ha tutto il diritto di prendersi ciò che in teoria non dovrebbe prendersi. Se io frodo lo stato per i miei interessi la colpa non è mia ma delle persone che dovrebbero controllare. Se io corrompo o pago una mazzetta per tenermi 3 televisioni la colpa non è mia, ma del sistema politico che non prevedeva una legge apposita (in realtà l'ha cambiata lui) oppure dei magistrati che non sono riusciti a farmi fesso. Se io eludo al fisco la colpa non è mia ma dei finanzieri a cui ho pagato la mazzetta per non essere scoperto... E no, non funziona così. Capisco che pretendere di lasciare la bici senza catena in Sicilia è un po' troppo, ma in Val D'Aosta o in Svizzera lo facevo e non me la fregavano... Quindi è Qui che le cose non vanno. La corruzione in Italia è una piaga. Credo che sia uno dei crimini più inflazionati... Però il governo pensa solo agli immigrati e alla sicurezza delle strade (forse)...
                              ma il punto non e' stabilire chi ha ragione, se il furbo o gli onesti, la ragione non esiste , esiste l'obiettivo che uno si vuol dare nella vita: se io decido di vivere inculando il prossimo , il prossimo ha certamente diritto a non farsi inculare ma non a pretendere che l'inculatore non ti voglia inculare

                              il mio discorso e' diverso e molto semplice : se berlusconi e' stato furbo ( nell'accezione piu' generica del termine, non sto dicendo che furbo significa in gamba ) ed e' arrivato li dove sta ora ed e' praticamente quasi del tutto intoccabile dato che in tribunale la fa franca o non ci va, in parlamento ha il culo parato e si fa fare le leggi etc etc e nessuno ha il potere di prenderlo e sbatterlo dentro o esiliarlo o fucilarlo, l'unico modo e' delegittimarlo attraverso il voto . punto. non ci sono altre vie e non ci sono discorsi che tengano soprattutto se rivolti a lui, mi stupisco che dopo 16 anni di berlusconi in politica siamo ancora qui a cercare di sensibilizzare la gente o si facciano appelli alla moralita' del cavaliere... ci si rivolga all'elettorato , il resto sono cagate ... l'ascesa di berlusconi e' stata tanto evidente quanto presa sottogamba, gli si lascia fare quartieri, acquisire tv , case editoriali, banche, assicurazioni lo si lascia entrare in politica senza intervenire sul conflitto di interessi, lo si manda al governo e ci si lamenta che si fa le leggi su misura , poi perde e anziche' cetrcare di rimediare ai danni dell'averlo lasciato fare si lascia tutto cosi' finche' vince ancora, si fa rieleggere e ritorna a fare i cazzi suoi peggio di prima e noi stiamo ancora qui a sentire di pietro, bersani, la bindi e company che dicono che berlusconi si dovrebbe dimettere ... ma si dimettano loro, quello il suo lo sa fare e bene ... berlusconi e' li per due motivi : vince alle elezioni e gli altri lo lasciano vincere anche quando deve perdere , di fatto mettono il culo nudo a portata dell'inculatore... quindi il mio discorso e' : berlusconi non e' un alieno, e' un furbo che anziche' fregare bici ha conquistato il controllo del paese ... cosa dovremmo fare adesso, eliminare il furbo per sentirci meno fessi ?
                              sigpic

                              Commenta

                              • Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672

                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                ma il punto non e' stabilire chi ha ragione, se il furbo o gli onesti, la ragione non esiste , esiste l'obiettivo che uno si vuol dare nella vita: se io decido di vivere inculando il prossimo , il prossimo ha certamente diritto a non farsi inculare ma non a pretendere che l'inculatore non ti voglia inculare
                                Aforismi.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information