l'accordo è quello. così berlusconi tiene tutti per le palle.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlfano sta scaricando su Bersani la colpa della politica di Monti. Oggi ha detto che le decisioni sbagliate prese da Monti sono dovute all'influenza nefasta del PD
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon sottovalutarci, vedrai in quanti berranno quest'ultima versione.
vedi?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioSono contento che Berlusconi si candidi. Almeno posso constatare quanto realmente siano maturati gli italianiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioDa una parte ci sarà una mezza allenanza Monti-PD, dall'altra Berlusconi. Le elezioni saranno il momento della verità.
Rendiamoci conto che chi deve rappresentare la parte liberale/liberista di un paese è in realtà un semplice ricettacolo di condannati.
Dicevo prima, che gli italiani non credo arrivino ad essere talmente minchioni da ricarderci di nuovo...ma si sa mai, meglio che da Bruxelles arrivino i paraocchi per starne certiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
La cosa bizzarra è che quella parte liberale, che dall'attuale centrodestra ha avuto solo delusioni, ha trovato parzialmente il suo referente in Monti.
Ora la soluzione all'italiana sarà vedere questa enorme formazione, che andrà da Monti a Vendola, unita appositamente per fare massa critica rispetto a Berlusconi e forse a Grillo.
Una cosa che a spiegarla a qualcuno che non segue la politica italiana ci vorrebbe un mese...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta