Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDipende sempre da quali sono le alternative. Ti ricordo che all' Olimpico c'era una bomba pronta a far esplodere 300 poliziotti
In ogni caso si dovrebbe avere, allora, l'onestà di ammettere che si sono concessi alle mafia dei capri espiatori. Inutile dire che questo singificherebbe fare dei politici che hanno avallato questa strategia i mandandti morali degli omicidi Falcone e Borsellino. Di Andreotti si sapeva, di Mancino non stupisce nessuno, aggiungiamoci anche Napolitano e brindiamo al rinnovamento.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh ma quella non faceva parte delle rivelazioni di Spatuzza bollate come carta straccia?
In ogni caso si dovrebbe avere, allora, l'onestà di ammettere che si sono concessi alle mafia dei capri espiatori. Inutile dire che questo singificherebbe fare dei politici che hanno avallato questa strategia i mandandti morali degli omicidi Falcone e Borsellino. Di Andreotti si sapeva, di Mancino non stupisce nessuno, aggiungiamoci anche Napolitano e brindiamo al rinnovamento.
Quanto all' essere mandanti morali, non saprei dire. Nè io nè te ne credo nessuno, a parte un numero di persone che si contano sulle dita di una mano, sa esattamente quali fossero i termini della trattativa e quali fossero i giocatori.
Quello che sto cercando di spiegare è che certe cose non possono essere valutate con il metro di giudizio del comune cittadino che spesso ha una conoscenza degli eventi molto frammentata e non è in grado, pur con tutta la sua buona volontà, di inserire gli eventi in una prospettiva storica. Napolitano, per la storia che ha avuto, credo che faccia parte di questa ristretta cerchia di persone. Sarei in grado di giudicarlo solo se sapessi tutti i risvolti della vicenda. Ma questo è, come ho detto prima, impossibile
Commenta
-
-
Non arriveremo mai ad un punto in comune, per un motivo molto semplice, perchè per me, su certe cose, non si tratta. Lo stesso PCI di Napolitano sposò la linea della fermezza durante il sequesto Moro e, a parole, ha sempre criticato ogni ipotesi di trattiva stato-mafia, almeno fino a quando si è creduto che questa fosse avvenuta sull'asse Graviano-Dell'Utri-Berlusconi. La medesima intransigenza pare essere venuta meno, oggi, tanto ai dirigenti del PD quanto ai suoi trombettieri (Scalfari in primis, steso a pelle di daino a protezione di Napolitano). Berlusconi farebbe bene, oggi, a ricordare quanto si stracciassero le vesti queste stesse persone quando era lui a voler vedere distrutte le proprie intercettazioni. Mi dirai che il capo dello stato ha prerogative e garanzie diverse dal premier ma, una questione come questa, non può essere risolta in punta di diritto. O meglio, può esserlo, a costo di lasciare dietro di sè ombre lunghissime.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
scusate se abbasso il livello della discussione, ma il delirio di monti sulle parole femminili merita un minuto di silenzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusate se abbasso il livello della discussione, ma il delirio di monti sulle parole femminili merita un minuto di silenzio
http://video.corriere.it/monti-scher...6-2d335d06386bB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioun batterista con cui suonavo da giovane faceva discorsi di quel livello, a meta' serata, in atmosfere mediorientali.
l'ho pensato anche io, ma infatti sospetto che monti ogni tanto alzi il gomito (come minimo).
a bologna (nelle giornate di discussione politica organizzate da repubblica) ha delirato riguardo al fatto che il suo governo è un governo migliore dei governi degli uomini e tutti noi a sedere ci siamo guardati pensando: ma quindi ci sta dicendo di non essere umano?
poi, nella pausa, sempre tra di noi della platea abbiamo deciso si fosse scolato un lambrusco a pranzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRibadisco: raccontatelo a Falcone e Borsellino e i ragazzi di vent'anni della scorta che bisognava trattare invece di tenere la schiena dritta.
quoto.
Sto leggendo cose in questo 3d sconvolgenti
---------- Post added at 21:21:26 ---------- Previous post was at 21:17:34 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh ma monti è una pavoncella
lo prendevano in giro già quando era in bocconi per cui secondo i suoi discorsi tutta la bocconi sarebbe andata avanti grazie a lui e alle sue idee fantasmagoriche
a volte poi esagera senza motivo..
quando parlò di riforma che ci avrebbe fatto guadagnare 10 punti di PIL credo fosse zeppo come tongueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusate se abbasso il livello della discussione, ma il delirio di monti sulle parole femminili merita un minuto di silenzio
http://video.corriere.it/monti-scher...6-2d335d06386b
è stata citata anche la pellagra?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Un punto di vista singolare, con alcuni retroscena, sulla trattativa Stato-mafia e 41Bis: http://www.ilfoglio.it/soloqui/14204...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
TORNA IL PROGRAMMA DEL '94
Un Silvio d'assalto: "Via Imu ed Equitalia"
Il Cav agli imprenditori: "La prima casa non si tocca, le tasse vanno abbassate. Bisogna chiudere l'esattoria di Stato". Poi sulle riforem...
http://www.liberoquotidiano.it/news/...quitalia-.html"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta