If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
farà la campagna elettorale contro l'imu&monti, l'euro&l'europa.
se dovessimo uscire dall'euro finalmente userò il carro armato e le armi d'assalto che sartorio consigliava tempo fa come investimento.
farà la campagna elettorale contro l'imu&monti, l'euro&l'europa.
se dovessimo uscire dall'euro finalmente userò il carro armato e le armi d'assalto che sartorio consigliava tempo fa come investimento.
Paradossalmente in una situazione in cui l'altro candidato e' bersani (con dietro enrico letta, rosy bindi, la finocchiaro e compagnia) si puo' benissimo ricandidare berlusconi, prendera' sicuramente piu' voti dell'armata brancaleone che gli sta dietro.
---------- Post added at 11:26:16 ---------- Previous post was at 11:17:45 ----------
ieri sera per sfiga mi è capitato di sentire il servizio del tg5 sul ritorno del nano
bhe sono talmente spudorati che è allucinante, l'hanno messa giù in modo che lui "per il bene del paese" si era dimesso dalla presidenza ma adesso visto quello che sta succedendo ha "suo malgrado" deciso di ritornare per non abbandonare il paese a se stesso
io non so nemmeno che programma ha il movimento 5 stelle (vabbè un po si, penso di leggerlo) ma penso che lo voterò
il mio paese non può ricadere in mano a questa massa di schifosi
so che è brutto da dire ma meglio gente inesperta con voglia di migliorare che gente esperta nel fregarci
ieri sera per sfiga mi è capitato di sentire il servizio del tg5 sul ritorno del nano
bhe sono talmente spudorati che è allucinante, l'hanno messa giù in modo che lui "per il bene del paese" si era dimesso dalla presidenza ma adesso visto quello che sta succedendo ha "suo malgrado" deciso di ritornare per non abbandonare il paese a se stesso
io non so nemmeno che programma ha il movimento 5 stelle (vabbè un po si, penso di leggerlo) ma penso che lo voterò
il mio paese non può ricadere in mano a questa massa di schifosi
so che è brutto da dire ma meglio gente inesperta con voglia di migliorare che gente esperta nel fregarci
Anche perchè attualmente in parlamento è presente un quantitativo di gente inesperta e sprovveduta che neanche te lo immagini.
Napoletani dove cazzo siete? L’altruismo, la generosità, il coraggio dove sono finiti? Partenopei siete vigliacchi e cacasotto. Napoli è città ferita a morte, stordita e indifferente: Nando Joseph Sumiththa, cingalese, era un uomo fiero. Avrebbe imbracciato un fucile e combattuto nelle “quattro giornate di Napoli” per liberare la città dalla falange nazi-fastista. Lui ha partecipato …
Il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, in visita alla scuola Eugenio Montale di Scampia, ha dichiarato che il ministero ”sta pensando di intensificare la presenza dei militari. Per Scampia c’è già un impegno straordinario da diversi mesi. Continueremo con questo impegno”. Il ministro, accompagnato dal sottosegretario all’Istruzione Marco Rossi Doria, ha incontrato anche una delegazione …
vediamo se si riesce a fare qualcosa...
credo che Rio De Janeiro sia diventata meglio di Napoli
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta