Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn credete alle favole

    Commenta


      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      nn credete alle favole
      Che Dio ci protegga
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Che Dio ci protegga
        che protegga tutti gli italiani

        Commenta


          La smentita:Quotidiano Net - "Silvio via, Alfano premier". Bonaiuti: ''Una fiaba di Natale''
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            l'ipotesi dell'aggressione fake è molto interessante e potrebbe essere avvalorata da questo annuncio...magari il berlusca ha voluto trovare un modo per uscire di scena da "eroe", chissà

            no beh, ma comunque mi sembra fantascienza, puo' essere che abbia abbellito il rapporto medico, ma il sangue era suo, almeno quello.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Meno male che però sotto sotto questi governi tra una porcata e l'altra almeno sanno di cos'ha veramente bisogno la gente

              Vacanze: buoni dallo Stato per le fasce piu' deboli - Corriere della Sera
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta


                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Meno male che però sotto sotto questi governi tra una porcata e l'altra almeno sanno di cos'ha veramente bisogno la gente

                Vacanze: buoni dallo Stato per le fasce piu' deboli - Corriere della Sera
                Prevedo lo stesso flo... ehm boom delle social cards
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Prevedo lo stesso flo... ehm boom delle social cards
                  Sarà una gioia poter morire di fame nei posti più belli d'italia
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    Ma io mi chiedo... Garantire dei prezzi calmierati su determinati beni di consumo sarebbe troppa grazia ?
                    Forse suonerebbe troppo "comunista" a questo governo liberista, del resto il prezzo lo fà il mercato... Non lo vuoi ? Non lo compri !

                    Richieste online... Forse non si rendono conto che internet e il computer in generale, per certe fasce di età siano delle cose quasi sconosciute, uno si deve sbattere in mille modi per avere uno sconto di 5 euro che poi magari non arriva, questo è proprio un modo per complicarsi la vita.
                    Last edited by Dsquared; 23-12-2009, 00:48:11.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Ma io mi chiedo... Garantire dei prezzi calmierati su determinati beni di consumo sarebbe troppa grazia ?
                      Forse suonerebbe troppo "comunista" a questo governo liberista, del resto il prezzo lo fà il mercato... Non lo vuoi ? Non lo compri !

                      Richieste online... Forse non si rendono conto che internet e il computer in generale, per certe fasce di età siano delle cose quasi sconosciute, uno si deve sbattere in mille modi per avere uno sconto di 5 euro che poi magari non arriva, questo è proprio un modo per complicarsi la vita.
                      Per quanto riguarda la frase in neretto credo che sarebbe troppo per davvero. Nel senso che in italia non mi pare che di fame muoia nessuno e forse un piccolo extragettito troverebbe benissimo posto negli evergreen menoTasse-sanità-scuola-sicurezza.

                      Per quanto riguarda la fruibilità...beh ovvio che non siano fruibili e realmente utili...altrimenti non starebbero lì.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Sarà una gioia poter morire di fame nei posti più belli d'italia
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Berlusconi ha perdonato Tartaglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            Berlusconi ha perdonato Tartaglia
                            L'importante è che noi non perdoniamo lui
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              L'importante è che noi non perdoniamo lui

                              AMEN

                              con sta fola della "duomata" nei denti non vorrei che prevalesse il buonismo


                              ....come purtroppo sta già succedendo



                              Commenta


                                Comunque è proprio l'unto del signore.
                                Mai visto uno che si rompe il naso e non perde sangue a litri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎