Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    è la sanzione prevista dalla legge, per il suo mancato rispetto ,n ad essere sproporzionata.
    siamo sicuri che si possa parlare di "sanzione"?

    Se vado al seggio elettorale un ora dopo la chiusura e mi viene impedito di votare (che è un mio diritto) sto subendo una SANZIONE? non mi pare... votare, così come candidarsi, è un mio diritto, ma non è un obbligo, non è un dovere da assolvere pena una punizione.
    Se IO arrivo in ritardo, IO di fatto rinuncio al mio diritto, che era quello di poter votare fino alle 22... e nessuno mi punisce con sanzioni tipo multe o carcere.

    Cambiando scenario, se io mi comporto illegalmente ad esempio non rispettando il mio dovere (dovere, NON diritto) di non superare i limiti di velocità, allora incorro in una sanzione.
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36275
      • 1,551
      • 2,116
      • Borgo D'io
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Beh è una sanzione che non è "graduata" perchè colpisce in modo uguale situazioni completamente diverse. E' ovvio che se presentiamo io e te una lista fuori tempo, a scopo provocatorio, non è come se la presentasse il pdl...non abbiamo la minima possibilità di influire sul voto elettorale a differenza del pdl

      non significa nulla....come ti è gia' stato fatto notare , anche se politicamente escludere una lista civica non valga quanto escludere il pdl , da un punto di vista giuridica le due situazioni sono esattamente uguale
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11653
        • 389
        • 108
        • Send PM

        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        non significa nulla....come ti è gia' stato fatto notare , anche se politicamente escludere una lista civica non valga quanto escludere il pdl , da un punto di vista giuridica le due situazioni sono esattamente uguale
        Perchè sono uguali?

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36275
          • 1,551
          • 2,116
          • Borgo D'io
          • Send PM

          perchè entrambe sono liste presentate in modo non conforme a quanto disposto dalla legge dell 88 in materia
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11653
            • 389
            • 108
            • Send PM

            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            perchè entrambe sono liste presentate in modo non conforme a quanto disposto dalla legge dell 88 in materia
            E fin qui ok. Ma perchè devi sanzionarle in modo uguale?

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36275
              • 1,551
              • 2,116
              • Borgo D'io
              • Send PM

              perchè in questo caso non esiste quella disparita' di condizioni che permette un applicazione diversa della legge....apparte che il bacino elettorale di una lista non è assolutamente una ragione sufficiente per applicare in modo diverso la legge,
              come si afferma che la lista del PDL prendera' piu' voti di quella civica ? in base a vecchie elezioni ? chiaramente no.....
              in base a sondaggi? chiaramente no...
              e allora ?!


              Il decreto definito Interpretativo modifica in modo incisivo il reale contenuto normativo della legge stessa.....l aggettivo interpretativo mal si conforma alla disposizione in questione
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11653
                • 389
                • 108
                • Send PM

                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                perchè in questo caso non esiste quella disparita' di condizioni che permette un applicazione diversa della legge....apparte che il bacino elettorale di una lista non è assolutamente una ragione sufficiente per applicare in modo diverso la legge,
                come si afferma che la lista del PDL prendera' piu' voti di quella civica ? in base a vecchie elezioni ? chiaramente no.....
                in base a sondaggi? chiaramente no...
                e allora ?!
                Dai....certo che esiste una disparità di condizioni. Se escludi la lista civica non la votano in 4 gatti, se escludi il pdl non lo votano in milioni ed il risultato viene falsato. Proprio per questo devi predisporre conseguenze diverse al mancato rispetto della legge. Ed è ovvio che prenda più voti la lista del pdl, i sondaggi sono affidabilissimi in questo caso e potrebbero essere utilizzati e inseriti anche in una nuova, ipotetica disciplina delle elezioni, come strumenti di misurazione affidabili

                Commenta

                • odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

                  17:23 Maroni: "Se Tar dice no, la lista è fuori"
                  "Se il Tar decide che la lista è fuori, quella lista resta fuori nonostante il nostro decreto": lo ha detto a Milano il ministro dell'interno Roberto Maroni.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta

                  • odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

                    Roma, 18:21


                    REGIONALI: PD ANNUNCIA OSTRUZIONISMO, PDL ATTACCA

                    'Da domani faremo ostruzionismo totale in Parlamento e faremo in modo che non passi piu' niente, compreso il dl fatto dal governo per le regionali'. Lo ha annunciato il vicesegretario Pd Enrico Letta. 'E' una prova di irresponsabilita' e del fatto che sempre piu' chiaramente il leader dell'opposizione e' Di Pietro' ha replicato Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati Pdl. .
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    • Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Segno e poi quando il tar o la corte cost mi darà ragione verrò a riscuotere
                      Nel caso contrario mi prenderò i meritati perculamenti
                      Parlavo in generale del come affronti le questioni giuridiche.
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta

                      • Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11653
                        • 389
                        • 108
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        Parlavo in generale del come affronti le questioni giuridiche.
                        Lo dici da esperto o da profano? In ogni caso in molti casi i miei ragionamenti trovano conferma o in pareri autorevoli o in orientamenti giurisprudenziali

                        Commenta

                        • altars_of_madness
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 645
                          • 32
                          • 0
                          • provincia di Caserta
                          • Send PM

                          Tar Lazio: respinto il ricorso Pdl, la lista resta fuori

                          dal sito di repubblica
                          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                            Tar Lazio: respinto il ricorso Pdl, la lista resta fuori

                            dal sito di repubblica

                            e chi aveva ragione allora?
                            I giudici con i sofismi di Napolitano hanno fatto l'unica cosa sensata: ci si sono puliti il culo
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Lo dici da esperto o da profano? In ogni caso in molti casi i miei ragionamenti trovano conferma o in pareri autorevoli o in orientamenti giurisprudenziali
                              Non sono certo "esperto", ma qualche esame di diritto l'ho dato, e per quel pochissimo che ne so, mi sembrano ragionamenti un tantino astratti.
                              Poi non so a quale conferma o parere autorevole tu ti riferisca.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              • KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36275
                                • 1,551
                                • 2,116
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

                                domanda.....è possibile il ricorso al Consiglio Di Stato no ?!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X