Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Vabbe ma se qui si parla d'ascoltare notizie da mattino 5 tanto vale ascoltare fede eh.
    Io guardo Emilio tutte le sere..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
      Comunque alla fine Mesiano con la faccenda della promozione after-lodo mondadori è stato s*******to.
      Poi ridono quando B. dice che la corte costituzionale o i magistrati sono di sinistra...
      Questo è stato un caso emblematico.
      A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...
      Per i magistrati gli avanzamenti di "grado" avvengono per anzianità, quindi non si capisce bene cosa vai farneticando.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
        Comunque alla fine Mesiano con la faccenda della promozione after-lodo mondadori è stato s*******to.
        Poi ridono quando B. dice che la corte costituzionale o i magistrati sono di sinistra...
        Questo è stato un caso emblematico.
        A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...
        Eh sì, è stato dimostrato che non sa abbinare i calzini, e qualcuno dice che al ristorante 3 anni fa ha parlato male di Berlusconi, cosa che, per inciso, fa chiunque non sia un mentecatto
        Queste sì che sono prove, forti quasi quanto quelle che hanno fatto condannare i giudici a cui Berlusconi pagava mazzette
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          La difesa del conduttore. Claudio Brachino, conduttore di Mattino 5 e direttore di Videonews si difende: "Sono io l'unica vittima di pestaggio mediatico. Nel servizio non c'era alcuna malizia, volevamo solo dare un volto a un personaggio che la gente non conosce. E poi Canale 5 non ha pedinato nessuno", sottolinea il conduttore e direttore di Videonews. "Ci siamo occupati del caso del giorno, esercitando il diritto di cronaca. Il pezzo non ha valutazioni politiche né di altro tipo. C'è solo la parola "stravagante", di cui si può parlare ma non mi sembra un insulto. Poi possiamo discutere anche se il calzino è di buono o cattivo gusto. Ma non mi sembra una cosa per cui ricevere accuse di aggressione mediatica", conclude il conduttore.





          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
            Comunque alla fine Mesiano con la faccenda della promozione after-lodo mondadori è stato s*******to.
            Poi ridono quando B. dice che la corte costituzionale o i magistrati sono di sinistra...
            Questo è stato un caso emblematico.
            A parte che de benedetti quei soldi mai li vedrà...

            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            i giudici sono promossi automaticamente per anzianità e non per merito proprio per evitare che all'interno della magistratura ci siano "prime donne" ambiziose e spregiudicate nell'amministrazione della giustizia.

            Marmaglia forzista...
            .
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
              Io guardo Emilio tutte le sere..

              La faccina te l'hanno aggiunta? Non ci posso credere che l'hai messa di tua sponte
              Sciopero

              Commenta


                Ah la Francia, abbiamo sempre da imparare da lei.





                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ah la Francia, abbiamo sempre da imparare da lei.





                  sarebbe bello vedere scene così
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio





                    IL CASO. Il magistrato del verdetto
                    Fininvest-Cir seguito da una telecamera
                    Ironie sull'abbigliamento e la promozione ottenuta due giorni fa dal Csm


                    E Canale 5 "pedina" il giudice Mesiano
                    "Stravaganti i suoi comportamenti"

                    Peeeerfetto, studio aperto che si mostra finalmente per quello che è, un organo di polizia politica.
                    Comunque per certi versi sono contento, grattiamo sempre più il fondo e sempre più gente da credito a trovate come questa. Verremo ricordati come una enorme occasione sprecata...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                      sarebbe bello vedere scene così
                      si certo io me le sogno tutte le sere...
                      che bello
                      tutti in piazza con il grido di avanti popolo


                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Ragazzi mi son visto l' avvocato del diavoli, che se preso con le pinze è un bel filmetto.......sono rimasto a bocca aperta perchè più il film andava avanti... e più il personaggio di Al mi ricordava il nostro Silvio, se non ve lo ricordate guardatelo e rimarrete a bocca aperta...io sono rimasto anche un pelo affiscinato, da come un film quasi di fantascienza possa trovare riscontri così veritieri nella società!

                        Commenta


                          questo lo avete visto? la mediaset è vergognosa

                          YouTube - Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            questo lo avete visto? la mediaset è vergognosa

                            YouTube - Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano

                            ...chiunque con un QI superiore a quello di una scimmia capirebbe che hanno ripreso un uomo in giro per la città e che il commento della voce femminile sotto non aveva nessun senso.
                            Sciopero

                            Commenta


                              ma infatti la mediaset non sa più che fare per il suo padrone
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                ...chiunque con un QI superiore a quello di una scimmia
                                Quindi pochi italiani, purtroppo.

                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎