Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73498
    • 2,341
    • 2,790
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io il culo non lo darei neanche per la mia famiglia
    io penso solo a me stesso, l'unica cosa che mi importa è riuscire nella vita

Commenta

• Argento_vivo
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 815
      • 116
      • 37
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Non avevamo dubbi, infatti voti esclusivamente pensando ai tuoi interessi. La societa' !? Che si fotta.

Bye

Max io ho sempre pensato una cosa riguardante ciò...

Finchè la politica, e chi vota, guarda i propri interessi "ben venga", è una cosa che c'è sempre stata, volendo possiamo anche passare avanti e parlare di un altro problema.
      Quindi mi chiedo, se di norma la destra è portata, per sua tipologia, a "vantaggiare gli interessi del ceto benestante", viceversa per la sinistra.
      Allora perchè in italia le persone senza lavoro, che non hanno casa propria, e tanti altri disagi sociali, votino il Berlusca???

Forse perchè il suo carisma politico gli fa credere, che lavori nei loro interessi?!?!?

P.s.: Naturalmente io non considero berlusconi ne di destra ne di sinistra, ma volevo solo espormi questo mio dubbio.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        certo solo su bw ci stanno i cervelloni
        siamo in un forum privilegiato
        Non ci sono solo i cervelloni, ci sono anche i berlusconiani. Siamo molto democratici noi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Non ci sono solo i cervelloni, ci sono anche i berlusconiani. Siamo molto democratici noi
          come mi categorizzi, dunque?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            come mi categorizzi, dunque?
            Romplicoglioni.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Romplicoglioni.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                Seriamente.
                Ci sono due categorie di berlusconiani
                La prima (più ridotta) è costituita da coloro che guardano al proprio interesse esclusivo. Categorie sociali che hanno da guadagnare dal berlusconismo e che, per questo, si disinteressano del profilo morale del premier. Ne conoscono la vera natura ma sanno anche che dal suo governo trarranno benefici. Grande imprenditoria, capitale finanziario, fautori della deregulation, artigiani e commercianti amanti del nero (fiscale, non politico), scuola private... Pur non godendo del mio sostegno, non mi sento di disprezzarli, dal momento che agiscono con perfetta coerenza.

La seconda (molto ampia) è costituita da coloro che ritengono che Berlusconi sia realmente il messia, l'unto del Signore, il frutto della più clamorosa forma di persecuzione della storia dai tempi di Gesu Cristo. Ne ignorano totalmente le reali vicende biografiche, e non si preoccupano se gli interessi berlusconiani confliggono con i propri, pensando comunque che la sua figura salvifica sia necessaria al bene del paese. Ne fanno parte rappresentanti di tutti i gruppi sociali, dal piccolo imprenditore al dipendente pubblico, dal medico allo spazzino. Ovviamente possono essere solo irrisi, dal momento che la cecità da cui sono colpiti li porta pure a forme di autolesionismo esplicitate nel votare chi porta avanti interessi opposti ai propri.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

Sai ma_ io credevo fosse esattamente come dici te e di berlusconiani ne conosco abbastanza.
                  Invece ho scoperto da poco che ero io a interpretare male una frase che spento si sente dire da chi silvio lo vota con convinzione: "Lui è l'unico capace di governare".

Io credevo che spesso la gente intendesse che lui è l'unico in grado di governare bene, invece spesso ho capito che si crede davvero che lui sia l'unico in grado di governare in senso stretto. A torto o a ragione se qualcuno vede in lui l'unico con questa capacità e percepisce la stabilità politica del paese come una condizione indispensabile forse il voto è già più comprensibile.
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

Seriamente.
                    Ci sono due categorie di berlusconiani
                    La prima (più ridotta) è costituita da coloro che guardano al proprio interesse esclusivo. Categorie sociali che hanno da guadagnare dal berlusconismo e che, per questo, si disinteressano del profilo morale del premier. Ne conoscono la vera natura ma sanno anche che dal suo governo trarranno benefici. Grande imprenditoria, capitale finanziario, fautori della deregulation, artigiani e commercianti amanti del nero (fiscale, non politico), scuola private... Pur non godendo del mio sostegno, non mi sento di disprezzarli, dal momento che agiscono con perfetta coerenza.

La seconda (molto ampia) è costituita da coloro che ritengono che Berlusconi sia realmente il messia, l'unto del Signore, il frutto della più clamorosa forma di persecuzione della storia dai tempi di Gesu Cristo. Ne ignorano totalmente le reali vicende biografiche, e non si preoccupano se gli interessi berlusconiani confliggono con i propri, pensando comunque che la sua figura salvifica sia necessaria al bene del paese. Ne fanno parte rappresentanti di tutti i gruppi sociali, dal piccolo imprenditore al dipendente pubblico, dal medico allo spazzino. Ovviamente possono essere solo irrisi, dal momento che la cecità da cui sono colpiti li porta pure a forme di autolesionismo esplicitate nel votare chi porta avanti interessi opposti ai propri.
                    ...oltre che ad essere matematicamente e solidamente sbeffeggiati sui forum.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Fabrizio Corona
                      Banned
                      • Apr 2009
                      • 134
                      • 79
                      • 28
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                      ho scoperto da poco che ero io a interpretare male una frase che spento si sente dire da chi silvio lo vota con convinzione: "Lui è l'unico capace di governare".
                      per me potrebbe farlo anche Di Pietro, inteso che però prima dovrebbe imparare a parlare in italiano.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15470
                        • 609
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

senti puoi levare quell'obrobrio che hai in firma?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                          per me potrebbe farlo anche Di Pietro, inteso che però prima dovrebbe imparare a parlare in italiano.

E a non fare gaffe come quella sul padre dei fratelli Cervi o su Romolo e Remolo.
                          Aspetta...ma era Di Pietro quello?
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

e be si meglio fermarsi alla grammatica di un politico per poter giudicare il suo operato..dlin dlon, cervello è uscito?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

E a non fare gaffe come quella sul padre dei fratelli Cervi o su Romolo e Remolo.
                                Aspetta...ma era Di Pietro quello?
                                non le so ste gaffe. dite dite

Commenta

Working...
                                X