Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon avevamo dubbi, infatti voti esclusivamente pensando ai tuoi interessi. La societa' !? Che si fotta.
Bye
Max io ho sempre pensato una cosa riguardante ciò...
Finchè la politica, e chi vota, guarda i propri interessi "ben venga", è una cosa che c'è sempre stata, volendo possiamo anche passare avanti e parlare di un altro problema.
Quindi mi chiedo, se di norma la destra è portata, per sua tipologia, a "vantaggiare gli interessi del ceto benestante", viceversa per la sinistra.
Allora perchè in italia le persone senza lavoro, che non hanno casa propria, e tanti altri disagi sociali, votino il Berlusca???
Forse perchè il suo carisma politico gli fa credere, che lavori nei loro interessi?!?!?
P.s.: Naturalmente io non considero berlusconi ne di destra ne di sinistra, ma volevo solo espormi questo mio dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto solo su bw ci stanno i cervelloni
siamo in un forum privilegiatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ci sono solo i cervelloni, ci sono anche i berlusconiani. Siamo molto democratici noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome mi categorizzi, dunque?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Ci sono due categorie di berlusconiani
La prima (più ridotta) è costituita da coloro che guardano al proprio interesse esclusivo. Categorie sociali che hanno da guadagnare dal berlusconismo e che, per questo, si disinteressano del profilo morale del premier. Ne conoscono la vera natura ma sanno anche che dal suo governo trarranno benefici. Grande imprenditoria, capitale finanziario, fautori della deregulation, artigiani e commercianti amanti del nero (fiscale, non politico), scuola private... Pur non godendo del mio sostegno, non mi sento di disprezzarli, dal momento che agiscono con perfetta coerenza.
La seconda (molto ampia) è costituita da coloro che ritengono che Berlusconi sia realmente il messia, l'unto del Signore, il frutto della più clamorosa forma di persecuzione della storia dai tempi di Gesu Cristo. Ne ignorano totalmente le reali vicende biografiche, e non si preoccupano se gli interessi berlusconiani confliggono con i propri, pensando comunque che la sua figura salvifica sia necessaria al bene del paese. Ne fanno parte rappresentanti di tutti i gruppi sociali, dal piccolo imprenditore al dipendente pubblico, dal medico allo spazzino. Ovviamente possono essere solo irrisi, dal momento che la cecità da cui sono colpiti li porta pure a forme di autolesionismo esplicitate nel votare chi porta avanti interessi opposti ai propri.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sai ma_ io credevo fosse esattamente come dici te e di berlusconiani ne conosco abbastanza.
Invece ho scoperto da poco che ero io a interpretare male una frase che spento si sente dire da chi silvio lo vota con convinzione: "Lui è l'unico capace di governare".
Io credevo che spesso la gente intendesse che lui è l'unico in grado di governare bene, invece spesso ho capito che si crede davvero che lui sia l'unico in grado di governare in senso stretto. A torto o a ragione se qualcuno vede in lui l'unico con questa capacità e percepisce la stabilità politica del paese come una condizione indispensabile forse il voto è già più comprensibile.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente.
Ci sono due categorie di berlusconiani
La prima (più ridotta) è costituita da coloro che guardano al proprio interesse esclusivo. Categorie sociali che hanno da guadagnare dal berlusconismo e che, per questo, si disinteressano del profilo morale del premier. Ne conoscono la vera natura ma sanno anche che dal suo governo trarranno benefici. Grande imprenditoria, capitale finanziario, fautori della deregulation, artigiani e commercianti amanti del nero (fiscale, non politico), scuola private... Pur non godendo del mio sostegno, non mi sento di disprezzarli, dal momento che agiscono con perfetta coerenza.
La seconda (molto ampia) è costituita da coloro che ritengono che Berlusconi sia realmente il messia, l'unto del Signore, il frutto della più clamorosa forma di persecuzione della storia dai tempi di Gesu Cristo. Ne ignorano totalmente le reali vicende biografiche, e non si preoccupano se gli interessi berlusconiani confliggono con i propri, pensando comunque che la sua figura salvifica sia necessaria al bene del paese. Ne fanno parte rappresentanti di tutti i gruppi sociali, dal piccolo imprenditore al dipendente pubblico, dal medico allo spazzino. Ovviamente possono essere solo irrisi, dal momento che la cecità da cui sono colpiti li porta pure a forme di autolesionismo esplicitate nel votare chi porta avanti interessi opposti ai propri.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioho scoperto da poco che ero io a interpretare male una frase che spento si sente dire da chi silvio lo vota con convinzione: "Lui è l'unico capace di governare".
Commenta
-
-
senti puoi levare quell'obrobrio che hai in firma?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggioper me potrebbe farlo anche Di Pietro, inteso che però prima dovrebbe imparare a parlare in italiano.
E a non fare gaffe come quella sul padre dei fratelli Cervi o su Romolo e Remolo.
Aspetta...ma era Di Pietro quello?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggioper me potrebbe farlo anche Di Pietro, inteso che però prima dovrebbe imparare a parlare in italiano.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e be si meglio fermarsi alla grammatica di un politico per poter giudicare il suo operato..dlin dlon, cervello è uscito?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE a non fare gaffe come quella sul padre dei fratelli Cervi o su Romolo e Remolo.
Aspetta...ma era Di Pietro quello?
Commenta
-
Commenta