Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il fatto che sia stato il Corriere a pubblicare i verbali di Tarantini è interessante
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      per me invece ci arriva a 120 anni come ha già detto, ci sotterra tutti vedrete
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        per me invece ci arriva a 120 anni come ha già detto, ci sotterra tutti vedrete

        ma va'...e' agòi sgoccioli....sto giro crepa.

        Commenta


          Fini stà lavorando per la successione.....è stà cercando di legittimarsi nell'opposizione(la quale legittimerebbe anche la merda purchè vada contro il nano),mah io prevedo una grossa frammentazione politica ed un ritorno ai pentapartiti
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Fini stà lavorando per la successione.....è stà cercando di legittimarsi nell'opposizione(la quale legittimerebbe anche la merda purchè vada contro il nano),mah io prevedo una grossa frammentazione politica ed un ritorno ai pentapartiti
            Alla fine, paragonando la situazione attuale e quella di 20 anni fa, si finisce per rimpiangere perfino il pentapartito
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Alla fine, paragonando la situazione attuale e quella di 20 anni fa, si finisce per rimpiangere perfino il pentapartito
              io non mi vergogno nel dire che rimpiango Craxi.....
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                io non mi vergogno nel dire che rimpiango Craxi.....

                azz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  azz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..
                  Quando gira il soldo e la gente stà bene di queste cose se ne sbatte , discorso molto egoistico il mio e populista è solo una riflessione sul momento attuale, che spesso mi fà dire:
                  " si stava meglio quando si stava peggio"
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    azz... quello (mica solo lui eh) pero' in 12 anni ha portato il debito pubblico dal 60 al 118%..
                    Verissimo. E come risultato di un sistema in cui si faceva la cresta su ogni singolo appalto pubblico, triplicando i costi. Innegabilmente, però, sono stati anche gli anni di un welfare diffuso, che ha costruito una rete di protezione attorno a tutti i cittadini, con garanzie robuste permesse da uno stato "spendaccione". Oggi siamo all'austerity, al capitalismo disumano che guarda ai bilanci senza deflettere in nessun caso. Ecco, poi ci sono le tante eccezioni, Alitalia, benefit per i parlamentari, faraoniche opere inutili, canali bancari privilegiati per i soliti noti capitalisti all'amatriciana. Ma l'importante è che si dica "i conti pubblici sono in ordine".
                    Mi ricorda il detto "l'intervento è perfettamente riuscito, ma il paziente è morto".
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Verissimo. E come risultato di un sistema in cui si faceva la cresta su ogni singolo appalto pubblico, triplicando i costi. Innegabilmente, però, sono stati anche gli anni di un welfare diffuso, che ha costruito una rete di protezione attorno a tutti i cittadini, con garanzie robuste permesse da uno stato "spendaccione". Oggi siamo all'austerity, al capitalismo disumano che guarda ai bilanci senza deflettere in nessun caso. Ecco, poi ci sono le tante eccezioni, Alitalia, benefit per i parlamentari, faraoniche opere inutili, canali bancari privilegiati per i soliti noti capitalisti all'amatriciana. Ma l'importante è che si dica "i conti pubblici sono in ordine".
                      Mi ricorda il detto "l'intervento è perfettamente riuscito, ma il paziente è morto".
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Quando gira il soldo e la gente stà bene di queste cose se ne sbatte , discorso molto egoistico il mio e populista è solo una riflessione sul momento attuale, che spesso mi fà dire:
                        " si stava meglio quando si stava peggio"
                        eh ma chi vive di debiti di solito sta bene, finche' non arriva il momento di pagarli e li' sono lacrime per lui e chi viene dopo di lui.

                        Di fatto ha messo in ginocchio un paese e adesso lo stiamo pagando tutto.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          eh ma chi vive di debiti di solito sta bene, finche' non arriva il momento di pagarli e li' sono lacrime per lui e chi viene dopo di lui.

                          Di fatto ha messo in ginocchio un paese e adesso lo stiamo pagando tutto.
                          Il paese è stato messo in ginocchio dal circolo vizioso spesa pubblica elevata+tasse=+evasione, allorchè sai meglio di me che le bache italiane sono come rabbini con mani intrise nell'ambrosia......
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                          Commenta


                            Craxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              Craxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.
                              Leo ma dimmi dall'avvento della Repubblica chi non è stato proto-berlusca.....a vari livelli hanno mangiato tutti e dico tutti
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                Craxi è stato un proto-berlusca. l' illegalità al potere. non a caso oggi gli si intitolano strade e se ne riabilita la memoria, loro sanno meglio di noi verso chi essere debitori.
                                sì beh soprattutto gli sono debitori perché senza il decretocraxi che ha liberalizzato l'etere berlusconi sarebbe ancota un piccolo medio imprenditore di reti locali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎