Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      come può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
      lo spirito non muore

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        mai come il durante
        non so...il post potrebbe essere peggio...in fondo è solo un vecchio arrapato..è la mentalità dell'italiano medio che gli permette di governare
        Last edited by ikuape86; 08-09-2009, 01:41:15.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          come può esistere un dopo berlusconi se non si scompagina prima il conflitto d' interessi e tutto il groppone mediatico di cui è a capo? perche senza di lui un governo di oppoisizione non sopravvive, abbiamo visto cosa è stato scatenato contro prodi. ed allora penso che dopo berlusconi ci sarà solo un suo delfino che erediterà il suo assetto di potere come una gamba traballante su cui poggiarsi.
          Non sono maturi i tempi per agire in questo senso.
          Il conflitto di interessi è una peculiarità comune ai politici italiani, indipendentemente dallo schieramento. I problemi della sinistra in questo momento sono tutti interni. Anzi, senza Berlusconi la sinistra perderebbe un importante comun denominatore.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            siete degli illusi, il suo regno avrà fine solo con la sua morte...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Berlusconi: 'In Abruzzo 122 tangentopoli' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

              lol
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                Oddio.


                YouTube - la caduta di berlusconi

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  siete degli illusi, il suo regno avrà fine solo con la sua morte...
                  Che potrebbe non essere lontanissima a giudicare dalla brutta cera che ha
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Certo che in questo topic gli stiamo menando delle gufate...

                    Si arriva sempre al punto dove qualcuno dice: "durerà finchè campa"; poi risponde un altro: "speriamo non campi a lungo", dopo c'è l'intermezzo comico con qualche dichiarazione del cavaliere (o prestanome), ed il ciclo ricomincia.
                    Io passerei ai fatti, ci vuole un colpo di coda... sono troppo eversivo?
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Che potrebbe non essere lontanissima a giudicare dalla brutta cera che ha

                      mi consola la potentissima profezia scagliata da Ovroc, mi consola davvero
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Certo che in questo topic gli stiamo menando delle gufate...

                        Si arriva sempre al punto dove qualcuno dice: "durerà finchè campa"; poi risponde un altro: "speriamo non campi a lungo", dopo c'è l'intermezzo comico con qualche dichiarazione del cavaliere (o prestanome), ed il ciclo ricomincia.
                        Io passerei ai fatti, ci vuole un colpo di coda... sono troppo eversivo?

                        Ma io non gli auguro nulla, affatto. Sono certo che il male è già dentro di lui, gli auguro solo di fare il suo corso
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ma io non gli auguro nulla, affatto. Sono certo che il male è già dentro di lui, gli auguro solo di fare il suo corso
                          Aaah... questi sans-culottes!
                          Sono bravi a parole, ma poi stringendo stringendo...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            mi consola la potentissima profezia scagliata da Ovroc, mi consola davvero
                            Ricordiamo

                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              MILANO - Si riaccende, dopo poche ore, lo scontro nel Pdl tra Fini e Berlusconi. Il premier a Milano ha attaccato i giudici, risposto sdegnato alle accuse di ledere la libertà di informazione, e sdrammatizzato le ultime polemiche ("Con Fini tutto è a posto"). Ma il presidente della Camera gli ha replicato a stretto giro: "Nulla è a posto, non si devono nascondere i problemi".

                              Mi sa che stavolta Fini non intende mollare l'osso.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                No, non molla...Il piano comunque è chiaro, lo abbiamo già anticipato parlando dell'attacco a Boffo;
                                Chi si mette di traverso viene preso nel mirino, e dopo la parte di chiesa contraria alla doppia morale del B., ora tocca, come previsto, all'opposizione interna, a Fini che "deve rientrare nei ranghi".
                                Vediamo quando si spezza la corda, in Italia nessuno resta in sella a dispetto di tutto e di tutti.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎