Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11633
    • 389
    • 107
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ovviamente si parla di un contesto post Berlusconi. Non dimentichiamo i voti cattolici che, con ogni probabilità, andranno ad una coalizione di centrodestra piuttosto che ad una di centrosinistra. Un premier dichiaratamente cattolico come Casini sarebbe l'ideale per un elettore di questo tipo.
    Anche se Casini sarebbe il logico sbocco della convergenza verso il centro, secondo me gli mancano parecchie qualità
    Prima: l'abilità politica per guidare l'UDC e quella per essere il perno di una coalizione alternativa ad una destra di stampo reazionario e federalista sono due cose diverse. Non sono sicuro che casini abbia la seconda, nè per tenere testa a Bossi/Tremonti nè per essere al timone sul fronte interno ( sopratutto con uno come Fini ancora in giro, se non dovesse quest'ultimo andare al Colle)
    Seconda: il carisma insufficiente a farsi votare dalla maggioranza degli Italiani. E' troppo poco "mediatico", per quello che mi riguarda, e nelle moderne democrazie l'apparire è fondamentale. Rispetto ad un Obama, ad un Sarkozy, ad uno Zapatero, Casini è una mammoletta, Berlusconi un gigante. Fini sarebbe, da questo punto di vista, molto più calzante

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36219
      • 1,551
      • 2,072
      • Borgo D'io
      • Send PM

      pero casini è elegante , affascinante , parla in modo pulito , chiaro ed ha l immagine del buon padre di famiglia....del collega di lavoro che conosci da una vita.....
      io penso che se avesse una buona fetta di partiti ad appoggiarlo potrebbe farcela
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        pero casini è elegante , affascinante , parla in modo pulito , chiaro ed ha l immagine del buon padre di famiglia....del collega di lavoro che conosci da una vita.....
        io penso che se avesse una buona fetta di partiti ad appoggiarlo potrebbe farcela

        Kurt scherzavi vero?
        B & B with a little weed










        Commenta

        • Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11633
          • 389
          • 107
          • Send PM

          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          pero casini è elegante , affascinante , parla in modo pulito , chiaro ed ha l immagine del buon padre di famiglia....del collega di lavoro che conosci da una vita.....
          io penso che se avesse una buona fetta di partiti ad appoggiarlo potrebbe farcela
          Si ma è coglione
          Ad i dibattiti televisivi quando si è trovato di fronte gentaglia come D' Alema e Fini è stato sbranato, e questo conta tantissimo
          Non si può permettere come Berlusconi di fottersene del contraddittorio perchè avrebbe ancora meno credibilità

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36219
            • 1,551
            • 2,072
            • Borgo D'io
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Kurt scherzavi vero?


            a me casini non piace.....pero' credo abbia molto appeal
            un immagine pulita e pura.....che faccia da contraltare a quella sporca del nano
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              a me casini non piace.....pero' credo abbia molto appeal
              un immagine pulita e pura.....che faccia da contraltare a quella sporca del nano
              Pulito e puro casini?

              Campa coi voti che prende in sicilia dove candida dei condannati per mafia.. Va in TV a fare figure infami come quando pretendeva di parlare di energia a rubbia, si atteggia a difensore dei principi cristiani ed è divorziato.. mah..
              B & B with a little weed










              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Si ma è coglione
                Ad i dibattiti televisivi quando si è trovato di fronte gentaglia come D' Alema e Fini è stato sbranato, e questo conta tantissimo
                Non si può permettere come Berlusconi di fottersene del contraddittorio perchè avrebbe ancora meno credibilità
                Guarda io penso che tolta di mezzo l'anomalia Berlusconi sarà difficile giudicare con i parametri attuali. Il nano ha un fascino, incomprensibile per me ma utilissimo per milioni di elettori, che è il vero valore aggiunto del PDL. I vari candidati delfini, da Tremonti a Bossi, a Fini a Casini, non possono contare su quello e, quindi, verranno giudicati, si spera, sulla sostanza non sulla forma. Tremonti istintivamente allontana l'elettore con la sua aria da primo della classe, Bossi, come tutti i leghisti, al di sotto del Po prende meno voti di me. Restano Fini e Casini: il primo potrebbe coalizzare intorno a sè la destra tradizionale, il secondo i cattolici. Di certo non avremo più una situazione come quella attuale: Berlusconi è il vero e unico uomo di plastica. Aggiungiamo anche il potere dei media: quando il nano sarà solo un ricordo i suoi media torneranno ad occuparsi di tette e culi come da tradizione o sosterranno esplicitamente un candidato? Potrebbe il successore di Berlusconi essere deciso proprio dalla TV?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36219
                  • 1,551
                  • 2,072
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Pulito e puro casini?

                  Campa coi voti che prende in sicilia dove candida dei condannati per mafia.. Va in TV a fare figure infami come quando pretendeva di parlare di energia a rubbia, si atteggia a difensore dei principi cristiani ed è divorziato.. mah..


                  amico...eddai che hai letto spesso quello che penso di casini.....
                  lo sai quanto mi disgustino le sue alleanze siciliane e campane , e sai bene che per me rappresenta la parte piu' marcia e corrotta della DC
                  quando dico casto e puro , mi riferisco al modo in cui viene percepito dall elettore medio!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    amico...eddai che hai letto spesso quello che penso di casini.....
                    lo sai quanto mi disgustino le sue alleanze siciliane e campane , e sai bene che per me rappresenta la parte piu' marcia e corrotta della DC
                    quando dico casto e puro , mi riferisco al modo in cui viene percepito dall elettore medio!
                    scusa avevo frainteso. in effetti mi sembrava un'affermazione out of the character, come si dice da queste parti
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      il premier scandisce: "Sono il miglior presidente del Consiglio in 150 anni di Storia".

                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

                        YouTube - Esclusivo/PROSTITUZIONE E SILVIO BERLUSCONI.DOMANDA DI MIGUEL MORA, EL PAIS, RISPOSTA DI BERLUSCONI.

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          il premier scandisce: "Sono il miglior presidente del Consiglio in 150 anni di Storia".
                          beh io sono daccordo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            beh io sono daccordo
                            Non so come mai non mi stupisce
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              beh io sono daccordo
                              approfondisci
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              • ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                approfondisci
                                ehhhhhhhhhhhhhh temo

                                Commenta

                                Working...
                                X