Immaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?
come reagireste a chi vi annunzia la risurrezione?
Collapse
X
-
Chi muore paga tutti i debiti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioImmaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPosso rispondere sinceramente?
e perchè no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioImmaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?
Nonostante questo, la storia è fatta di/dagli uomini, e gli uomini hanno una coscienza, che si adatta di volta in volta alle condizioni del tempo, allo status quo, si modella secondo delle precise esigenze storiche e spirituali.
Riassumento: la tua domanda non ha senso "in sé", poiché le condizioni di oggi non sono quelle di 2000 anni fa, ma totalmente altre, quindi, non puo' essere posta con lo scopo di avere una risposta valida ed oggettiva in sé.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioandrei da uno bravo a farmi vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTra noi e la Resurrezione, ammesso che ci sia stata, ci sono circa 2000 anni di storia e cultura (cristiana), che hanno influenzato e determinato la coscienza storica occidentale.
Nonostante questo, la storia è fatta di/dagli uomini, e gli uomini hanno una coscienza, che si adatta di volta in volta alle condizioni del tempo, allo status quo, si modella secondo delle precise esigenze storiche e spirituali.
Riassumento: la tua domanda non ha senso "in sé", poiché le condizioni di oggi non sono quelle di 2000 anni fa, ma totalmente altre, quindi, non puo' essere posta con lo scopo di avere una risposta valida ed oggettiva in sé.
L'annunzio si ipotizza fatto oggi alle condizioni di oggi all'uomo di oggi.
P.S. Dispiace che un amico la cui amicizia stimavo e alla cui amicizia tenevo, si faccia sentire solo per sreps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, io volevo rispondere che lo avrei consigliato al "messaggero" di farsi vedere da uno bravo..
mi chiedo come si faccia ancora a credere a cose di 2000 anni fa...quando ancora si credeva nella magia o nei miracoli e le conoscienze scientifiche erano pari a 0...vabbeh lasciamo perdere vah, però bisognerebbe davvero aprire un po gli occhiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest;4791340[I]L'annunzio si ipotizza fatto oggi alle condizioni di oggi all'uomo di oggi.
[/I]
P.S. Dispiace che un amico la cui amicizia stimavo e alla cui amicizia tenevo, si faccia sentire solo per sreps.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiusto...
mi chiedo come si faccia ancora a credere a cose di 2000 anni fa...quando ancora si credeva nella magia o nei miracoli e le conoscienze scientifiche erano pari a 0...vabbeh lasciamo perdere vah, però bisognerebbe davvero aprire un po gli occhi
se ti guardi intorno anche oggi, nonostante tutto, molti credono alla magia oltreche ai miracoli...e sono molti di più di quanto si possa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogiusto...
mi chiedo come si faccia ancora a credere a cose di 2000 anni fa...quando ancora si credeva nella magia o nei miracoli e le conoscienze scientifiche erano pari a 0...vabbeh lasciamo perdere vah, però bisognerebbe davvero aprire un po gli occhi
(vedi le vittime del mago Do Nascimiento e i suoi "simili"..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioL'uomo di oggi probabilmente non ha piü bisogno di un messaggio di Salvezza: o meglio, ne ha bisogno, ma non piü nelle modalità del messaggio cristiano.
Commenta
-
Commenta