Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
come reagireste a chi vi annunzia la risurrezione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon ho capito, intendi in sogno o dal vero?
intendo dal vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio...quando ancora si credeva nella magia o nei miracoli e le conoscienze scientifiche erano pari a 0...vabbeh lasciamo perdere vah, però bisognerebbe davvero aprire un po gli occhi
Commenta
-
-
priest , senza offesa , ma tutte le tue domande mi sembrano finalizzate ad avere una risposta alla domanda : ho / sto sprecando la mia vita, facendo il prete e fingendo di credere in qualche cosa di assurdo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiose ti guardi intorno anche oggi, nonostante tutto, molti credono alla magia oltreche ai miracoli...e sono molti di più di quanto si possa pensare
povera genteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiointendo dal vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopriest , senza offesa , ma tutte le tue domande mi sembrano finalizzate ad avere una risposta alla domanda : ho / sto sprecando la mia vita, facendo il prete e fingendo di credere in qualche cosa di assurdo ?
Cerco di capire cosa ne pensa la gente di ciò che io passo in giro per non presumere di saperlo e così di non sapere niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopriest , senza offesa , ma tutte le tue domande mi sembrano finalizzate ad avere una risposta alla domanda : ho / sto sprecando la mia vita, facendo il prete e fingendo di credere in qualche cosa di assurdo ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiose ti guardi intorno anche oggi, nonostante tutto, molti credono alla magia oltreche ai miracoli...e sono molti di più di quanto si possa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioImmaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioImmaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?
Commenta
-
-
Immaginate che uno degli Apostoli venga ad annunziarvi che Cristo è risorto, come avveniva di questi giorni un 1960 anni fa circa. Quale sarebbe la vostra reazione?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin che contesto si ambienta la storiella?
Se non sapessi niente al riguardo di Chi è risorto penserei che il discepolo è un folle/fanatico
Se conoscessi notizie riguardo alla persona risorta probabilmente sarei comunque incredula.. come lo sono stati tutti coloro che non hanno visto/toccato con mano.
Questa cosa della resurrezione ha cominciato a prendere forma solo parecchio tempo dopo.. solo parecchio tempo dopo, quando la gente cominciava a esaminare il comportamento di chi aveva visto, le sue testimonianze concrete.
Sono state le testimonianze concrete di vita di chi ha potuto vedere a convincere parecchia gente nei secoli.
Commenta
-
Commenta