In America direi che non scherzano

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88346
    • 2,266
    • 3,028
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Questo è quello che Letterman ha mandato in onda per 8 anni, sono 2848 prese per il culo, considerevole direi.

YouTube - Great Moments In Presidential Speeches Compilation

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Personalmente ho sentito Letterman dare dell'alcolizzato, del deficiente, del mentecatto a Bush
      sono molto diversi i toni e i modi con cui vengono dette le cose. contesto e modo di dire contano, non puoi andare in piazza col megafono e urlare per un intera città " il nostro presidente è un coglione, uno psicopatico , un mafioso, un malavitoso, merita di morire " e via dicendo.in italia viene permesso, negli altri paesi europei non lo so, in america no
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88346
        • 2,266
        • 3,028
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sono molto diversi i toni e i modi con cui vengono dette le cose. contesto e modo di dire contano, non puoi andare in piazza col megafono e urlare per un intera città " il nostro presidente è un coglione, uno psicopatico , un mafioso, un malavitoso, merita di morire " e via dicendo.in italia viene permesso, negli altri paesi europei non lo so, in america no
        Hai le registrazioni di questi avvenimenti o credi solo che sia accaduto ?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

perchè vuoi dire che non le ha mai dette?
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88346
            • 2,266
            • 3,028
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

perchè vuoi dire che non le ha mai dette?
            Perchè vuoi dire che le ha dette ?

nel frattempo che ci annoiamo l'un l'altro posto altri filmati divertenti

YouTube - LETTERMAN 'TOP TEN GEORGE W. BUSH MOMENTS' CORRESPONDENTS' D

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

beppe grillo ne ha dette di tutti i colori, da psicopatico a mafioso a come avrebbe rubato i voti e via dicendo. vai a farlo a time square una cosa simile.

Commenta

• jo.surf
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1185
                • 148
                • 51
                • Send PM

Vorrei aggiungere una nota a questo discorso..
                Non penso che si possa paragonare Grillo o Crozza ( ? ) a gente che parla apertamente in faccia ai politici con accuse pesanti, o pesantissime come quel ragazzo ha fatto..
                Grillo lo fa si, ma dove ? A casa sua ? Dietro ad un blog ? In qualche piazza con gente che la pensa come lui..
                Non lo fa in televisione ( ok, non glielo permettono.. forse ) e non rischia quasi niente..
                Una persona che fa questo ( esprimere proprie opinioni da cittadino libero e accuse gravissime ) e' Piero Ricca, che e' stato fermato dalla polizia, denunciato, sputato, percosso e oscurato..
                Dovremo prendere come termini di paragone persone come Ricca, l' unico vero giornalista che meritebbe il nostro rispetto perche' ci mette la faccia, la voce e il corpo..
                Onore al suo coraggio
                Solidarietà ...

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

sono velati sergio. vuoi mettermi a confronto il linguaggio le accuse e le cose che dice un beppe grillo con un letterman?! che se si azzarda a dire shit in televisione lo censurano!?
                  Non c'entra niente.In USA un linguaggio del genere non è accettato in tv, al di là del contenuto del discorso. Le parole vietate sono Shit, Piss, Fuck, Cunt, Cocksucker, Motherfucker and Tits
                  Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                  Immagino che in America, un Beppe Grillo o un Crozza, tanto per fare un esempio di satira/giornalismo in un certo senso "urlato" contro il governo, come fa' questo ragazzo che esprime semplicemente la propria opinione pur usando toni alti, elettrizzati con la spada laser di guerre Stellari piuttosto che con un rudimentale tazer.
                  Ma e' giusto che sia cosi', noi italiani siamo tutti pastasciuttari e fregnoni, incapaci di reprimere persino lo studentucolo comunista di turno che protesta in piazza o in aula con un paio di manganellate, che si grida subito allo scandalo. Inaudito.(faccina sarcastica)
                  Forse, ragazzi, sarebbe ora di smetterla a giocare a "è meglio l'America o l'Italia", e cercare di essere obiettivi.
                  in america grillo sarebbe già morto o su una sedia a rotelle.
                  non cosi apertamente. in italia un grillo può permettersi di dare del rincoglionito, della merda, e dello psicopatico al presidente del consiglio( passatemi i termini non potevo descriverli diversamente ), chiunque esso sia, in america l'umorismo è un tantino più velato, e non così pesante.se un beppe grillo scende in tutte le maggiori piazze americane e spara su un presidente americano come fa col presidente italiano, è il popolo il primo a linciarlo poi le forze armate.
                  beppe grillo ne ha dette di tutti i colori, da psicopatico a mafioso a come avrebbe rubato i voti e via dicendo. vai a farlo a time square una cosa simile.
                  Come no.Questo è Stephen Colbert, alla cena dei reporter della Casa Bianca, altro che Time Square, affianco a lui c'è BUSH in persona, e Colbert lo smerda senza pietà su qualsiasi argomento.Fallo in Italia, davanti a Berl

Colbert Roasts President Bush - 2006 White House Correspondents Dinner

Alcune parti del brano:
                  Wow, wow che onore. Il pranzo dei corrispondenti della Casa Bianca. Solo sedersi qui, alla stessa tavola con il mio eroe, George W. Bush, essere vicino a quest'uomo. Mi sento come se stessi sognando. Qualcuno mi pizzichi. Sapete una cosa? Sono uno che dorme abbastanza profondamente e potrebbe non bastare. Qualcuno mi spari in faccia.
                  Numero uno, io credo nell'America. Credo che esista. Le mie viscere mi dicono che vivo lì. Ritengo che si estenda dall'Atlantico fino al Pacifico e credo fortemente che abbia 50 stati. E non vedo l'ora di vedere come il "Washington Post" la rigirerà domani. Io credo nella democrazia. Credo che la democrazia sia la nostra più grande esportazione. Almeno finché la Cina non troverà un modo per produrla in plastica a tre centesimi al pezzo.

Infatti, ambasciatore Zhou Wenzhong, benvenuto, il vostro grande paese rende possibili i nostri Happy Meal.
                  Credo che il governo che governa meglio è il governo che governa meno. E su queste basi, abbiamo creato un governo favoloso in Iraq.
                  E benché io sia un cristiano convinto, credo che tutti abbiano il diritto alla loro propria religione, siano essi hindu, ebrei o musulmani. Credo ci siano modi infiniti per accettare Gesù Cristo come vostro salvatore personale.
                  Ora, so che ci sono dei sondaggi lì fuori secondo cui quest'uomo ha un'approvazione del 32%. Ma gente come noi non presta attenzione ai sondaggi. Sappiamo che i sondaggi sono solo una collezione di statistiche che riflettono cosa la gente stia pensando in "realtà". Ed è ben noto che la realtà ha orientamenti liberal.
                  Amici, il fatto è che non credo questo sia un punto basso di questa presidenza. Credo che sia giusto un riposino, prima di un grande rientro. Per intendersi, è come nel film "Rocky". Il presidente è Rocky Balboa e Apollo Creed è qualsiasi altra cosa al mondo. Siamo al decimo round. Lui sanguina, il suo uomo all'angolo, Mick, che in questo caso sarebbe il vice presidente, gli sta urlando di interrompere, *****, fermati ed ogni volta che cade tutti dicono "stai giù"! E lui rimane giù? No. Come Rocky lui si alza ed alla fine... beh, effettivamente nel primo film perde.
                  Ok. Non importa. Il punto è la storia toccante di un uomo che viene ripetutamente preso a pugni in faccia. Dunque, non badate ai sondaggi per cui il 68% degli Statunitensi disapprova il lavoro che sta facendo quest'uomo. Vi chiedo questo: ciò non significa anche, logicamente, che il 68% approva il lavoro che non sta facendo? Pensateci. Io non l'ho fatto.

Io sostengo quest'uomo. Io sostengo quest'uomo perché lui è a favore delle cose. Non soltanto per le cose, ma anche sulle cose. Cose come portaerei e macerie e piazze di città recentemente allagate. E questo trasmette un messaggio forte, che qualunque cosa accada agli Stati Uniti, essi si rialzeranno sempre, grazie ai servizi fotografici meglio organizzati al mondo.(SI RIFERISCE ALLE FOTO DI BUSH, PREPARATE DAL SERVIZIO STAMPA PER MOTIVI DI PROPAGANDA)

Ora, ci può essere una crisi energetica. Questo presidente ha una politica energetica che guarda avanti. Perché pensate stia tutto il tempo giù al ranch a tagliare quella sterpaglia? Sta provando a generare una fonte di energia alternativa. Per il 2008 avremo un'automobile alimentata a mesquite.

E pur essendo emozionato per essere qui con il presidente, allo stesso tempo inorridisco dall'essere circondato da media liberal che stanno distruggendo gli Stati Uniti, con l'eccezione di Fox News. Fox News vi da entrambi i punti di vista di una storia, quello del presidente e quello del vice presidente.

Ma il resto di voi, che cosa pensate quando parlate di intercettazioni della NSA e prigioni segrete in Europa Orientale? Quelle cose sono segrete per un motivo molto importante, sono super-deprimenti. E se quello era il vostro obiettivo, bene, tristezza compiuta.

Durante gli ultimi cinque anni siete stati così buoni sui tagli alle tasse eccessive, sulle armi di distruzione di massa, l'influenza del surriscaldamento globale. Noi Statunitensi non volevamo sapere e voi avete avuto la gentilezza di non provare a scoprirlo. Quelli erano bei tempi, per quanto ne sapevamo.

Ma, ascoltate, rivediamo le regole. Ecco come funziona. Il presidente prende le decisioni, lui è il decisore. Il portavoce annuncia quelle decisioni e voi gente della stampa battete a macchina quelle decisioni. Fare, annunciare, scrivere. Fate un controllo ortografico e andate a casa. Tornate a stare con la vostra famiglia. Fate l'amore con vostra moglie. Scrivete quel romanzo che vi ronza per la testa. Sapete, quello dell'intrepido reporter di Washington con il coraggio di opporsi al governo. Insomma, quel romanzo di fantasia.

A proposito, signor presidente, grazie per aver acconsentito a partecipare al mio show. Sono stato scioccato come chiunque qui, lo giuro. Va bene martedì sera per lei? Avrei Frank Rich, ma lo possiamo far fuori, ed intendo proprio fare fuori. Conosco un tipo. basta che Lei dica una parola.

Il brano completo:
                  ComeDonChisciotte - UN COMICO (VERO) ALLA CASA BIANCA

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Molto probabilmente perderà il posto per una cosa del genere.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZ
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 563
                      • 141
                      • 72
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio

Fallo in Italia, davanti a Berl
                      Visto che se ne e' parlato..

YouTube - Ricca a Berlusconi:"fatti processare buffone!"

Forse, ragazzi, sarebbe ora di smetterla a giocare a "è meglio l'America o l'Italia", e cercare di essere obiettivi.
                      Spero non ti stia riferendo a me. In questo topic ho parlato di:

- anti-italianita' molto diffusa ultimamente su bw, argomentandone i motivi.

- comportamenti delle forze dell'ordine americane, con l'uso di violenza su una ragazzina di 15 anni ad opera di un poliziotto precedentemente condannato per omicidio e guida in stato di ebbrezza

- liberta' di espressione durante una manifestazione civile, nella quale e' stato usato un tazer su un cittadino durante un semplice dibattito in aula.

- criticato chi diceva di stare zitto e prendere esempio dall'america, e qualche altro che diceva che tutto sommato un certo tipo di repressione e' auspicabile.

Col-bert? Non riesco a vedere il link, e ammetto di non conoscere l'America in maniera diretta come altri qui dentro, ma riferendomi esclusivamente a quanto scritto sopra da quel che leggo a cospetto di altri critici italiani(e non faccio nomi altrimenti mi quotate il paragone, senza riuscire a coglierne il punto e l'ironia ) sembra un utente medio di bw col nick mongolo, nulla di cosi' eclatante come puo' essere invece il filmato da me postato.

A mio avviso piuttosto che fare paragoni, od osannare eccessivamente l'America, e qualcuno compreso Gary me ne ha dato conferma, meglio guardare ad altri paesi Europei, coi quali condividiamo una cultura, storia, formazione comune, e tanti altri aspetti, specialmente per quanto riguarda il modo di governare e amministrare un Paese, e tornando in topic, su come dirigere i nostri corpi di polizia e forze armate.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88346
                        • 2,266
                        • 3,028
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Visto che se ne e' parlato..

YouTube - Ricca a Berlusconi:"fatti processare buffone!"

Spero non ti stia riferendo a me. In questo topic ho parlato di:

- anti-italianita' molto diffusa ultimamente su bw, argomentandone i motivi.

- comportamenti delle forze dell'ordine americane, con l'uso di violenza su una ragazzina di 15 anni ad opera di un poliziotto precedentemente condannato per omicidio e guida in stato di ebbrezza

- liberta' di espressione durante una manifestazione civile, nella quale e' stato usato un tazer su un cittadino durante un semplice dibattito in aula.

- criticato chi diceva di stare zitto e prendere esempio dall'america, e qualche altro che diceva che tutto sommato un certo tipo di repressione e' auspicabile.

Col-bert? Non riesco a vedere il link, e ammetto di non conoscere l'America in maniera diretta come altri qui dentro, ma riferendomi esclusivamente a quanto scritto sopra da quel che leggo a cospetto di altri critici italiani(e non faccio nomi altrimenti mi quotate il paragone, senza riuscire a coglierne il punto e l'ironia ) sembra un utente medio di bw col nick mongolo, nulla di cosi' eclatante come puo' essere invece il filmato da me postato.

A mio avviso piuttosto che fare paragoni, od osannare eccessivamente l'America, e qualcuno compreso Gary me ne ha dato conferma, meglio guardare ad altri paesi Europei, coi quali condividiamo una cultura, storia, formazione comune, e tanti altri aspetti, specialmente per quanto riguarda il modo di governare e amministrare un Paese, e tornando in topic, su come dirigere i nostri corpi di polizia e forze armate.
                        Ma non dovevamo vederci più ? Avevi detto che non intervenivi

Il filmato, bhe, uno che insulta e Berlusca che lo denuncia, se vuoi puoi anche uccidere uno e poi andare in galera, ma che dimostra ciò ? Dimostra che c'è libertà di infrangere la legge ed essere denunciati per poi andare in galera ?
                        Noi ti abbiamo fatto notare che per 8 ANNI hanno preso per il culo il presidente senza conseguenze.

Del resto, ripeto, non parlate dell'America che vedete in tv, se non ci siete mai stati e/o non avete mai approfondito la cosa nel giusto modo, parlate d'altro per favore.

Commenta

• MIZ
                          Inattivo
                          • Jun 2008
                          • 563
                          • 141
                          • 72
                          • Send PM

Hai ragione

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88346
                            • 2,266
                            • 3,028
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Hai ragione
                            Grazie.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Commenta

• MIZ
                                Inattivo
                                • Jun 2008
                                • 563
                                • 141
                                • 72
                                • Send PM

Prego, fornisca i documenti:

YouTube - polizia americana - taser

Commenta

Working...