Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
ho visto Hitch, veramente divertenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto Hitch, veramente divertente
YouTube - Hitch lezione di ballosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioLiam l'hai visto the door in the floor con jeff? Io l'ho trovato molto bello.
No, ma l'ho appena ordinato online sulla fiducia.
A dire la verita' JB non mi aveva mai colpito particolarmente, poi con TBL e' stata la mazzata. Anzi adesso mi fa impressione vedergli fare altri ruoli.
Qui da me Crazy Heart arriva il 19 marzo, nel frattempo credo che mi vedro' Capitalism: a love story.
Ho appena visto Micmacs di Jean-Pierre Jeunet e l'ho trovato orripilante. Forse da parte mia le aspettative dopo Un long dimanche de fiancailles (a very long engagement) erano troppo alte.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNo, ma l'ho appena ordinato online sulla fiducia.
A dire la verita' JB non mi aveva mai colpito particolarmente, poi con TBL e' stata la mazzata. Anzi adesso mi fa impressione vedergli fare altri ruoli.
Qui da me Crazy Heart arriva il 19 marzo, nel frattempo credo che mi vedro' Capitalism: a love story.
Ho appena visto Micmacs di Jean-Pierre Jeunet e l'ho trovato orripilante. Forse da parte mia le aspettative dopo Un long dimanche de fiancailles (a very long engagement) erano troppo alte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDai,*****,ammettete che ve le andate a cercare
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono sta cosa me la ero persa. dave ba(U?!)tista e rvd insieme in un film. me lo devo recuperare
Commenta
-
-
Qualche giorno fa ho visto Up, della Disney Pixar. Gran bel film, non avevo visto il trailer e non sapevo neanche di cosa parlasse, quindi è stata una (piacevole) scoperta. Un film che va ben oltre il semplice cartoon, anzi direi che di cartoon non ha proprio nulla se non (e scusate se poco) quella impareggiabile capacità di far riflettere, emozionare e pensare attraverso il tocco magico che solo un film d'animazione può avere.
Confesso che mi sono anche commosso un paio di volte e vi assicuro che è raro come... vedere un cane parlanteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono sta cosa me la ero persa. dave ba(U?!)tista e rvd insieme in un film. me lo devo recuperare
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioPer voi the punisher versione 1989 merita di essere visto?
Tipo a me Vanilla Sky è piaciuto così tanto (per i vari temi trattati) che mi sono andato a vedere l'originale "apri gli occhi"
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioIeri sera mi son visto Ninja Assassin. Trashume allo stato puro, ma divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiospettacolare la scena del ciccione che e dice che per lui il ballo non è un problema
YouTube - Hitch lezione di balloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ho visto crank 2, pessimo, non è un genere ben definito, è a metà tra il fantastico, con voli cadute ecc, bocciatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQualche giorno fa ho visto Up, della Disney Pixar. Gran bel film, non avevo visto il trailer e non sapevo neanche di cosa parlasse, quindi è stata una (piacevole) scoperta. Un film che va ben oltre il semplice cartoon, anzi direi che di cartoon non ha proprio nulla se non (e scusate se poco) quella impareggiabile capacità di far riflettere, emozionare e pensare attraverso il tocco magico che solo un film d'animazione può avere.
Confesso che mi sono anche commosso un paio di volte e vi assicuro che è raro come... vedere un cane parlante
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho visto crank 2, pessimo, non è un genere ben definito, è a metà tra il fantastico, con voli cadute ecc, bocciato
Commenta
-
Commenta