ieri sera visto Green Zone,carino, se vi piace il genere. Mi aspettavo qualcosa tipo bourne,invece si è rivelato di tutt'altra pasta.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodici sul serio? Comunque Reeve (la s finale esce naturale su questo forum ) lo apprezzo, non so se c'è qualcosa su youtube ma prova a cercare gli sketch suoi e di jim belushi
Routh è più attore del compianto,per come la vedo io,ma per quel motivo le parti di Clark interpretate da Reeve,sono più credibili appunto perchè il suo travestimento è una caricatura
Ah mi sono scordato di scrivere:
sceneggiatura 6,3
storia 10,5
trama 2
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
A me ha fatto pena, amico.. una noia mortale
Condivido
Tempo galantuomo
@Tom,per me il difetto più grosso è l'attrice che fa Lane,troppo giovane e c'azzacca proprio poco,poi per il resto non so,fooorse un po' d'azione in più poteva renderlo più vivace in certe parti,però sequenze toste ce ne sono parecchie,su tutte quella dell'aereo è fortissima.
Singer sa il fatto suo e peccato non abbia continuato con questo cast,il continuo per me,sarebbe stato molto meglio,come Begins e the dark knight.
Ora ci pensa Nolan,l'uomo che non sbaglia MAILast edited by _Jamez_; 09-07-2010, 12:33:43.
Commenta
-
-
A proposito di Nolan si dice un gran bene di Inception:
YouTube - Inception - Official Trailer [HD]
devo ammettere che il trailer mi ha ricordato Matrix,di cui non sono un grande estimatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioieri sera visto Green Zone,carino, se vi piace il genere. Mi aspettavo qualcosa tipo bourne,invece si è rivelato di tutt'altra pasta.
Commenta
-
-
stavo cercando un trailer 3D che non ho (ancora trovato), quando mi sono passati sotto :
YouTube - Piranha 3D - Official Trailer [HD]
YouTube - Resident Evil: Afterlife 3D Trailer [HD]
Commenta
-
-
Resident Evil sarà la copia del precedente
Un ottimo motivo per vederloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHo visto quelli sketch,infatti lui ha quell'interpretazione parecchio fumettistica,un po' caricaturale,che però paradossalmente in un film,anche sui supereroi,oggi apprezzeremo mooolto poco.
Routh è più attore del compianto,per come la vedo io,ma per quel motivo le parti di Clark interpretate da Reeve,sono più credibili appunto perchè il suo travestimento è una caricatura
Ah mi sono scordato di scrivere:
sceneggiatura 6,3
storia 10,5
trama 2
Io quando lo vidi appena uscito mi ricordo ebbi la stessa identica sensazione,visto così in sequenza invece me lo sono proprio goduto e non c'avrei scommesso una lira bucata.
Tempo galantuomo
@Tom,per me il difetto più grosso è l'attrice che fa Lane,troppo giovane e c'azzacca proprio poco,poi per il resto non so,fooorse un po' d'azione in più poteva renderlo più vivace in certe parti,però sequenze toste ce ne sono parecchie,su tutte quella dell'aereo è fortissima.
Singer sa il fatto suo e peccato non abbia continuato con questo cast,il continuo per me,sarebbe stato molto meglio,come Begins e the dark knight.
Ora ci pensa Nolan,l'uomo che non sbaglia MAI
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA proposito di Nolan si dice un gran bene di Inception:
YouTube - Inception - Official Trailer [HD]
devo ammettere che il trailer mi ha ricordato Matrix,di cui non sono un grande estimatore
Se non hai visto Paprika fallo e di corsa, è davvero uno degli anime più belli mai realizzati, e per un cinefilo è imperdibile (non solo per la sua bellezza, ma anche per i contenuti per gli "addetti ai lavori").
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodel remake di Predator cosa mi dite?
Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è un remake, ma un seguito
Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è un remake, ma un seguito
Temo nn sarà all'altezza, cmq andrò a vederlo di sicuro
Comunque idem lo andrò a vedere sperando sia ben fatto considerato che l'ultima apparizione di Predator è stata in un film penoso
Commenta
-
Commenta