In Transformers in effetti era perfetta Megan, jennifer's Body lo guarderò solo per lei
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
zombie strippers è un film immondo
consiglio assolutamente Alice nel Paese delle Meraviglie non in 3d però, non si aggiunge niente al film normale.. secondo me merita molto! Del genere che solo tim burton sa regalare, anche se molti ne sono rimasti delusi perché si aspettano molto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma chi se ne frega della trama suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioappena finito di vedere : il cacciatore con de niro ,voto 9Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza MessaggioIeri sera ho visto shutter island ,per me è veramente un film che merita di essere visto!
Commenta
-
-
vado lunedì!!
Questa settimana ho visto:
invictus e ovviamente al cinema è un'altra cosa,però in inglese,come al solito,fa un altro effetto.
Alice in 3d e mi è piaciuto parecchio,anche perchè una volta tanto,la mano di Tim Burton(che è da anni che non mi fa più impazzire) c'è però non è pesantissima e non sembra il solito film con depp,carter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesiste ancora qualcuno che non ha visto sto film ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiovabbè non ho 30 anni, ne ho 20...
Cmq forse dico una boiata,ma mi pare che gary sia sui 20 anni
Commenta
-
Commenta