Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiol'avevi visto deadwood ?
tra breve dovrebbe uscire il primo film
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioquesta non la conosco cmq per me the shield resta insuperabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioquesta non la conosco cmq per me the shield resta insuperabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA me le serie poliziesche non piacciono.
Guardo qualsiasi genere ma quello proprio no.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
in compenso è meno alla superman di the shield, + credibile......e la sigla iniziale è una figata , qua addirittura si afferma sia la migliore sigla televisiva in assoluto :
Way Down In The Hole: The Best TV Theme Ever?
YouTube - blind boys of alabama, way down in the holeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotra un po' finisco di vedere la prima serie
SWENGEN,TESTE DI C#ZZO,CHICAGO !!!
...HENG DAIIII !!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeh,allora sei ancora in alto mare.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioOZ ve lo siete visto?
cmq DEXTER è unico...
HENG DAIII !!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioconcordo x the shield insuperabile, ma the wire è solo un pelino sotto,eh....
in compenso è meno alla superman di the shield, + credibile......e la sigla iniziale è una figata , qua addirittura si afferma sia la migliore sigla televisiva in assoluto :insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioquesta non la conosco cmq per me the shield resta insuperabilesigpic
Commenta
-
Commenta