Visto ieri Benjamin Button,molti punti di contatto con Forrest Gump,comunque mi è piaciuto molto,dura tanto e non me ne sono accorto,ottimo segno per un film di 3 ore
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
parla di un'uomo eterno giusto ?
la visione è prevista stanotte anzi, era xchè dopo dovremmo andare al ristorante se dura troppo dovro' cercare l'ultimo spettacoloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
viste le prime 3puntate di carnivale....bello
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioparla di un'uomo eterno giusto ?
la visione è prevista stanotte anzi, era xchè dopo dovremmo andare al ristorante se dura troppo dovro' cercare l'ultimo spettacolo
Comunque parla di una persona che nasce vecchia e col tempo ringiovanisce.
In due parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioviste le prime 3puntate di carnivale....belloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodicevo io...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVisto ieri Benjamin Button,molti punti di contatto con Forrest Gump,comunque mi è piaciuto molto,dura tanto e non me ne sono accorto,ottimo segno per un film di 3 oreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMolto probabilmente anch'io questo week end andrò a vedere "Il curioso caso di Benjamin Button" lunedì vi posterò le mie impressionisigpic
Commenta
-
-
Visto ieri SETTE ANIME.Per nulla pesante come me lo avevano descritto,anzi a mio avviso anche bello scorrevole!
Ho capito come andava a finire purtroppo dopo circa 20 minuti...se si è un po' "svegli" lo si capisce insomma...Will Smith semplicemente fantastico...storia ripeto un po scontata ma molto struggente,ammetto di aver pianto verso la fine...si merita un bel 7!!
Prossimi film in programmazione il caso di benjamin button e operazione valchiria,vi faro' sapere...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioVisto ieri SETTE ANIME.Per nulla pesante come me lo avevano descritto,anzi a mio avviso anche bello scorrevole!
Ho capito come andava a finire purtroppo dopo circa 20 minuti...se si è un po' "svegli" lo si capisce insomma...Will Smith semplicemente fantastico...storia ripeto un po scontata ma molto struggente,ammetto di aver pianto verso la fine...si merita un bel 7!!
Prossimi film in programmazione il caso di benjamin button e operazione valchiria,vi faro' sapere...
emi, imago mortis lo devo vedere..rimediato pochi giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiooperazione valchiria: non ancora visto. alcuni mi hanno detto ke è molto bello. altri ke è un'americanata...
O meglio, mi aspettavo un film d'azione dal trailer e invece è abbastanza noioso, magari storicamente ineccepibile ma disillude le atteseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta