If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi l'altra sera mi sono rivisto "Grosso Guaio a Chinatown". Mito assoluto, a distanza di 23 anni.
Ieri sera invece: "Punisher - War Zone". Obrobrioso, il solo aggettivo che mi viene in mente per definirlo.
Grosso guaio a chinatown è un mito
The Punisher Zone War capii già durante i primi trailer che sarebbe stato immondissimo , infatti i cinema lo snobbarono e uscì direttamente per l'home video , detto questo immagino la chiavica
Il primo era davvero fatto bene
Anche a me il primo non dispiacque.
Ma questo è di una gratuità e di una cagneria rara.
Attori imbalsamati, caratterizzazioni un tanto al chilo, effetti speciali ridicoli, trama inesistente. Tutti i cliché del genere buttati dentro alla rinfusa...
Anche a me il primo non dispiacque.
Ma questo è di una gratuità e di una cagneria rara.
Attori imbalsamati, caratterizzazioni un tanto al chilo, effetti speciali ridicoli, trama inesistente. Tutti i cliché del genere buttati dentro alla rinfusa...
Lo eviterò come la peste
Rimango sempre più scioccato da produttori che si lamentano della crisi e poì producono questo mondizzaio , andassero a fare in c....
Ieri ho visto "The Proposal" e "The taken od Pelham 123", il secondo credo sia il rifacimento di un vecchio film da un vecchio romanzo, ma tutto sommato niente male con Denzel Washington e John Travolta, The Proposal..... molto divertente
Sono in attesa di "The Keeper", horror splatter in arrivo a -11h 24m
UP! In una parola: MERAVIGLIOSO. Memento. Già visto ma meritava di essere rivisto. Molto, molto bello. Il Silenzio degli Innocenti, ieri sera su La7. Minchia che film. Da la paga a tutti gli slasher/thriller che hanno tentato malamente di imitarlo. Tanto che ho deciso, dopo consultazione del Mereghetti, di recuperare il "prequel" originale (non il remake del 2002, Red Dragon): Manhunter di Michael Mann.
e be dai tutti han visto jason bourne. meritano tutti e 3
Li ho tutti e tre a 1080p
Up lo sto scar... noleggiando, ma mi sembra un pò infantile, no?
Tra i migliori cartoon Pixar-Like metto Madagascar 2, visto in inglese è da pisciarsi soto dalle risate.
Ieri ho visto "30 giorni di buio" stile horror niente di chè finale non scontato però. Poi ho rivisto domenica pomeriggio 300 troppo bello direi adrenalinico.
ps
che ne dite di aprire anche un topic del tipo "Sto leggendo questo libro" oppure "libro da leggere" nella sezione apposita?? credo sia utile magari condividere anche un po di gusti letterari a prescindere dai propri. (se già esiste chiedo scusa sono a lavoro e non posso utlilizzare troppo internet).
Tra i migliori cartoon Pixar-Like metto Madagascar 2, visto in inglese è da pisciarsi soto dalle risate.
Che dire di UP.......... Immenso
Solo che scaric.....noleggiandolo perde molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta