Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
L'Archivio "segreto" di Giulio Andreotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
meravigliosamente simile alle vicende di Espinoza in La Piovra...credo che il suo personaggio sia ricamato in parte proprio su quello di androttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBravissimo, come ho fatto a non pensarci prima! Corso Vittorio, oltretutto a due passi dal Vaticano...
conosci la mela Stegata? li' davanti e' dove Vernarelli ha investito e ucciso ubriaco alla guida della sua macchina due turiste.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon credo ne uscirà niente nè su gladio nè su moro...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogladio-stragi?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioEsiste ancora la mela stregata? La gelateria dove facevano il gelato di mela con il liquore Strega
Su Moro penso anche io . Gladio non è che sia poi questo gran mistero
Gladio invece sappiamo che esiste e conosciamo il nome di qualcuno che ne ha fatto parte. Ma ad esempio,per curiosita' vorrei sapere, il generale Dalla Chiesa che c'entrava? Quali missioni ha svolto Gladio? con chi?perche'? Stategia della tensione?Br?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGladio- armi fornite dai Carabinieri contro il pericolo di violenze comuniste post risultati elettorali(storia)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Questo Thread, per lo sviluppo dovuto agli attuali interventi, torna in Caffetteria, perchè il tema è importante e merita, augurandosi che il dibattito assai interessante che si sta sviluppando possa proseguire così...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomeravigliosamente simile alle vicende di Espinoza in La Piovra...credo che il suo personaggio sia ricamato in parte proprio su quello di androttiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe dell'onorevole (con gli occhiali) vicino al vaticano che appare nel Padrino Parte III .....ne vogliamo parlare
si ci sono divers spunti......come anke la storia del 1 pentito di mafia...preso per pazzo ( il famoso aucidduzzo"
fine otOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUomo politico di grande levatura. Si è sporcato parecchio le mani, ma ho difficoltà a ricordare qualche politico, presente o passato o trapassato, che non l'abbia fatto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioberlusconiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta