gli ultimi pantaloni di d&g che ho comperato in velluto bianco vita bassa li ho pagati 9,90 euri
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
nell'ordine ho comprato
scarpe di prada, american's cup '08
felpa luna rossa di prada
museum corto bianco
polo tommy hilfliger
ho trovato degli ottimo sconti tutti al 50%, direi molto soddisfatto....ora mi manca da prende un maglione e se trovo eventualmente una felpa, ma solo se si tratta di occasioni....e dopo non compro più nulla fino ai saldi di luglio!Last edited by jeghe; 06-01-2009, 23:21:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionell'ordine ho comprato
scarpe di prada, american's cup '08
museum corto bianco
polo tommy hilfliger
ho trovato degli ottimo sconti tutti al 50%, direi molto soddisfatto....ora mi manca da prende un maglione e se trovo eventualmente una felpa, ma solo se si tratta di occasioni....e dopo non compro più nulla fino ai saldi di luglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioscarpe di prada, american's cup '08
Ma Luna Rossa esiste ancora?Pensavo si fosse ritirata
Commenta
-
-
DOLCE&GABBANA - 2008/09 Autumn Winter 14 Classic Excoriation Slim Straight Jeans
solo con toppa azzura chiaro e jeans azzurro chiarissimo...
ps: d&g e dolge e gabbana sono cose diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovolevo prendermi il peuterey..ma devo ancora andare in cerca..
mi sono preso il piuomone per il letto della bassetti [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/HP_PRO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG]
oh sweetheart..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioDOLCE GABBANA è la prima linea, D&g è la seconda linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun po' come dire emporio armani e armani jeans, n'est-ce pas ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun po' come dire emporio armani e armani jeans, n'est-ce pas ?
Giorgio Armani prima linea.. al di sotto poi ci sono :
Emporio Armani, Armani Jeans, E7,Armani Ax. Quest' ultima, l' ho trovata e vende solo mi pare america..ma ha prezzi davvero davvero tipo H&M per farti capire..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono due seconde linee entrambe
Giorgio Armani prima linea.. al di sotto poi ci sono :
Emporio Armani, Armani Jeans, E7,Armani Ax. Quest' ultima, l' ho trovata e vende solo mi pare america..ma ha prezzi davvero davvero tipo H&M per farti capire..
Commenta
-
Commenta