l'uncia cosa ke mi sono preso con i saldi è un paio di mocassini
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiovw scirocco 2.0 turbo,cambio dsg,cerchi da 19 e un altro pò di roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'altro giorno ho visto (sottolineo VISTO e nn nemmeno pensato di COMPRARE) un maglioncino della Ralph Lauren.. 215 euro.. a prezzo pieno era 365.
Quoto PeppeOle
io l'anno scorso ho ricevuto in regalo un maglioncino rl ma nn mi sembrava costasse cosi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazzo stupenda.... complimenti.... costo della bestia se nn sono indiscreto?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio32K ma è proprio full optional veniva quasi 37k.mi dovrebbe arrivare nei primi giorni di febbraio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiovw scirocco 2.0 turbo,cambio dsg,cerchi da 19 e un altro pò di roba
Bella bestia,io ero un purista del manuale ma da quando ho provato il pdk Porsche o il Dsg Audi\Vw mi sono innamorato del doppia frizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocmq non spenderò nienteLast edited by Sean; 05-01-2009, 14:26:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperchè bisogna spendere comprare e spendere! voi andate contro la ripresa dell'economia... comunisti!
berlusconi docet"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHahaha cmq son pazzi,oggi completino intimo per lei(dovuta precisazione su bw) 150 euro...in sconto...
economico direisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHahaha cmq son pazzi,oggi completino intimo per lei(dovuta precisazione su bw) 150 euro...in sconto...
io vado pazza per Agent Provcateur..
Commenta
-
Commenta