la ci sono rimasto fregato..era di cartone internamente...
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiola ci sono rimasto fregato..era di cartone internamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh se vogliamo dirla tutta in jeans strappati non sono proprio dei jeans normali che vengono dati ad un cane che non mangia da 10 giorni e poi messi in commercio...immagino ci sarà cmq un processo di lavorazione dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionell'ordine ho comprato
scarpe di prada, american's cup '08 110€
felpa luna rossa di prada 40€
museum corto bianco 250€
polo tommy hilfliger 40€
ho trovato degli ottimo sconti tutti al 50%, direi molto soddisfatto....ora mi manca da prende un maglione e se trovo eventualmente una felpa, ma solo se si tratta di occasioni....e dopo non compro più nulla fino ai saldi di luglio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo sono super indeciso se prendere il Peuterey modello Revenge08 a 430€ (prezzo intero allo stesso negozio nel periodo prenatalizio 540€)
Non sò che fare caxxo, in teoria il giubbotto lungo già ce l'ho ma mi andava di cambiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaiaaia ma c'è la crisi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ho sempre dichiarato (anche in altri post ) di non percepirla almeno per adesso , e poi questo giubbotto sarà ammortizzato minimo per i prossimo 5/6 anni (come del resto quello attuale che ho comprato nel 2003 e che in teoria è ancora buonissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodicono tutti cosi...ehehe sono tentazioni lo so...
io ho gli armadi pieni, ma ci casco sempre
ogni tanto scopro che c'è ancora qualcosa col cartellino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
io ho gli armadi pieni, ma ci casco sempre
ogni tanto scopro che c'è ancora qualcosa col cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodicono tutti cosi...ehehe sono tentazioni lo so...
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh no...se compro una cosa sono sicuro di usarla...sigpic
Commenta
-
Commenta