c'è sempre da imparare eh
Iniziano i saldi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHahaha cmq son pazzi,oggi completino intimo per lei(dovuta precisazione su bw) 150 euro...in sconto...
Io regalo solo Intimissimi e Yamamay
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocosa hai preso? la perla, victoria?
io vado pazza per Agent Provcateur..
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho trovato jeans da 395 euro a 175..aimè erano tutte 48 50 52
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioDOLCE&GABBANA - 2008/09 Autumn Winter 14 Classic Excoriation Slim Straight Jeans
solo con toppa azzura chiaro e jeans azzurro chiarissimo...
ps: d&g e dolge e gabbana sono cose diversesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosolo con toppa azzura chiaro e jeans azzurro chiarissimo...
ps: d&g e dolge e gabbana sono cose diverse
comprare una cosa che già di per sè è rotta, quando in realtà magari abbiamo pantaloni in casa perfetti che non mettiamo e che, se andiamo a vedere la pura estetica oggettiva, verrebbero tranquillamente meglio con qualche strappo 2 toppe e via, se proprio ci piacciono così.
non una critica diretta a boss ma in generale ad un consumismo che non è neanche fine a se stesso. eche***** se devo spendere dei soldi per un pantalone nuovo e firmato mi compro un valentino di velluto cribbio.
mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiogusti sono gusti..anche per chi spede na barca di soldi in integratori inutili o altro.. sono scelte anche quelle..come chi spende per intamarrirsi l'auto
oggi sinceramente la cosidetta eleganza (non sto dicendo che tu vuoi per forza di cose apparire elegante anzi non te ne fregherà niente lo sò) ha assunto toni grotteschi. la cosidetta moda, pur di trovare nuova linfa vitale (come l'arte contemporanea in molti casi) assume caratteristiche alquanto grottesche se non di dubbio gusto, perchè se andiamo a vedere dei pantaloni di 200 euro già strappati non solo sono uno schiaffo alla povertà ma la prendono pure il culo, deridendola.
no davvero i gusti sono gusti eh, non mi permetto di giudicare i tuoi
boss ma sei davvero tu quello con la maschera facciale su faebook?
Commenta
-
-
si si sono io...xk?
cmq anche mio papà la pensa come te.. anche a me piacciono molto i signori abiti..quella è eleganza..ma ci vedo un tocco di bellezza anche in un bel jeans strappato..non so il perchè..
è come chi considero l'arte moderna arte..per me non lo è affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioDOLCE GABBANA è la prima linea, D&g è la seconda linea
Cesare Paciotti 1° linea
Paciotti 4US 2° linea
Cesare P. (3° linea per le scarpe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio4us è uno schifo...d&g è ancora bella come seconda linea
compro solo Cesare Paciotti..ovviamente a saldi..
la qualità costa si, ma rende nel tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio4us è uno schifo...d&g è ancora bella come seconda linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio pero' ho beccato una cintura di dolce e gabbana..che era di cartone..nn ti dico qnt parole mi sono preso da mio papà che le marche non le sopporta
è sbagliato comprare solo perchè è di marca
anche lì bisogna sapere scegliere...se quella cinta era di cartone, non la compri..semplice..
ci stanno certe magliete di d&g che fanno vomitare..non esiste che le compro..non parliamo di cavalli..magliette che costano 90€..senza ne capo e ne coda, orribili...
Commenta
-
Commenta