appoggio il ******
3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
auguriOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sono arrivato tardi pure quest'anno-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
okay, come ogni anno, devo farlo.TUTTA BW INSIDE
Non sono capace a fare ste robe ma ci proviamo. Partiamo. Allora, i miei primissimi auguri come sempre vanno a Galdregon.
Galdregon è la mia nemesi non che la mia anima gemella. Quando piango fiumi di lacrime lui c'è sempre e quando ho bisogno di insultare qualcuno a random lui c'è sempre. è il prototipo della donna perfetta, ma nana. Abbiamo praticamente iniziato l'avventura su bw insieme, e nonostante sia un lecchino e un arraffa rep, ci sono affezionato , quindi galdregon, vai a cagare e tanti auguri
Leonida. L'anno scorso abbiamo vissuto un momento speciale in questo periodo. Al frutto proibito, luigi man, con batman e sergio, fino alle 3-4 del mattino a ridere come dei rincoglioniti. Leonida, non ti voglio bene, ma ti posso considerare come una specie di " conoscente " che saluto ogni tanto quando cammino per strada. Auguri comunista
Jpp. Maestro. Il carlino è un abominio. Spero che a natale il tuo carlino soffra. Auguri.
Roninja. Smetti di stuprare gente brutto messicano. auguri
Batmanrevenge. Batman , ripetimi come si sentì arnold quando vide per la prima volta coleman
Ugox & Goodboy, siete i nuovi arrivati, ma vi odio come se foste qui da 15 anni. Auguri
Sean , auguri, e che dio nostro signore vegli su di te
Alex. Non ci sopportavamo e siamo riusciti a convivere fino a poter dire di essere " amici " virtuali, e sono contento di questo. Auguri a te e tua moglie, e sopratutto alla tua bimba ( ps. gay blowwami )
Bestiolina. Il tattoo. e ciupami gli auguri ovvio
Mirror. Amico mio ,l'ammirazione per te è immensa, sei un campione, un vero campione, vorrei avere un decimo della costanza e la passione che metti in questo magnifico mondo che tutti ci accomuna, ovvero il bb. Tanti auguri e spero di vederti dal vivo al più presto
Steel , tu sei il mio moderatore preferito. Non tanto perchè praticamente mi dai solo dei gialli salvandomi il culo sempre, ma perchè .. no è solo per quello a dire il vero no scherzo , sei un bravo ragazzo gay, sono contento di condividere tempo con te in test forum auguri checca
Federico & Eremita. Ragazzi, siete delle fogne, fate vomitare , uno è brufoloso che fa schifo, l'altro è qualcosa di inaccettabile a prescindere, ma mi mancate tornate in trash.auguri schifi
Kenshiro. PORTAMI CON TEEEEEEEE
Zajka . haha tette moscie auguri e sempre in gamba, e consigliami bene, o finisco come te in definizione 12 mesi all'anno
Cheffo. spero che tutto si risolvi e che la situazione si tranquillizzi, sai di cosa parlo , auguri
Ma. Maaa, la dentiera di megalodon. almeno per natale guri
James. Ho solo una cosa da dire . C.E.L.T.I.C.S. auguri
Icaro. se fossi meno comunista potrei anche darti ascolto, ma comunque sai già cosa penso di te quindi inutile aggiungere altro , auguri , salutami il Che.
Tylerdurden. Amico, ma ndo ***** sei finito ?
Boss123. spero che quella schifezza di monovolume prenda fuoco misteriosamente. Auguri
Girl. Manx è mio giù le mani
BadGirl. Auguri Sabri , anche se litighiamo sempre sei la più goth del forum
Zanelike. UGA.
Meco. non cambiare avatar. MAI . auguri re della passera
Most. Auguri bello , sempre in forma
Tongue. Sei un tirapacchi dottoraccio gay, ma almeno mi hai diagnosticato lo schifo che avevo al dito, e sei una persona molto interessante, appena arrivo in irlanda sei mio ospite a cena, auguri
Leggendario. Senti lo so che sei invidioso perchè ho il pene i muscoli e la forza migliori dei tuoi, e che vuoi perennemente tacchinarmi per portami a letto, ma la risposta è NO. auguri gayyyyyyyyyyyyyyyyyyy nico gay
Sergio. Che dire Sergio, hai creato bodyweb , mi sopporti da 2 anni, mi lasci praticamnente da sempre fare quello che mi pare o quasi, fai cagare a Cod e ti sbagli sempre uccidendo me, ma non posso ringraziarti mai abbastanza e lo sai auguri capo , porta i miei saluti a tua moglie
PrinceRiky. Farmi masturbar dalla tua ex fidanzata è stato stupendo, non me lo scorderò mai. Auguri, e vaffanculo la tua sesamina
Matt10. fai cagare ma va bene così
Luna. w il tytn ! guri
Mikael. Poter condividere con te apocalypto è stato un onore
Ciccio.html. sei un bimbominkia ma sei forte , auguri cicciolo
Pina Colada. continua a galoppare , sempre
Manx. Manx , io ti amo , io ti amo con tutto il cuore, lascia la tua bella e scappiamo insieme in un mondo di prosciutti porchette e mascarpone auguri manuel ,e già che ci siamo aggiungerei anche auguri a gold e alla piacevole atmosfera che si respira
ultimo ma non meno imporante la trash. la mia sezione, la sezione che mi ha permesso di conoscere persone stupende al quale tengo nonostante sia un rapporto solo virtuale. Visto che comunque IO sono la trash , mi faccio gli auguri da solo. Auguri Gary sei un figone.
poi mi sono rotto il ***** di scrivere, anche perchè io non sono bravo in queste cose,e sono Gary l'infame ciciun che ammazza col neon quindi basta. se non ho inserito qualcuno non è perchè mi sono dimenticato, ma perchè non ho più voglia di scrivere. Detto questo , a tutti i mancanti nella lista , vi faccio una montagna di auguri , e come ogni anno , SPERO CHE VI INVESTANO LE RENNE.
Vostro, Ronnie.
ps. non cartellinatemi.
pps. Sean trattieniti
ppps. Sean continua a trattenerti
pppps. Sean grazieLast edited by Gary; 23-12-2008, 22:13:47.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi aspettavo qualcosa di più, ma come inizio non c'è maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
auguri berdaccia.
********** vive!!!
ps
ahaha mi ero dimenticato che era criptato! viva gli sciong men!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non ho avuto modo di fare gli auguri vocali come l'anno scorso , il prossimo anno farò diversamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioauguri berdaccia.
********** vive!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahahah è ancora censurato ma porca vive sempre , oh una di ste notti rimpatriata come l'anno scorso, avvertiamo tutti e luigimanOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ah comunque auguri garyOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodovrei avere ancora il contatto di quello che mi chiese il mio perche Leonida è un nome da ragazzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta