3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

appoggio il ******
    sigpic

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

auguri
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

sono arrivato tardi pure quest'anno
        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

okay, come ogni anno, devo farlo.TUTTA BW INSIDE

Non sono capace a fare ste robe ma ci proviamo. Partiamo. Allora, i miei primissimi auguri come sempre vanno a Galdregon.

Galdregon è la mia nemesi non che la mia anima gemella. Quando piango fiumi di lacrime lui c'è sempre e quando ho bisogno di insultare qualcuno a random lui c'è sempre. è il prototipo della donna perfetta, ma nana. Abbiamo praticamente iniziato l'avventura su bw insieme, e nonostante sia un lecchino e un arraffa rep, ci sono affezionato , quindi galdregon, vai a cagare e tanti auguri

Leonida. L'anno scorso abbiamo vissuto un momento speciale in questo periodo. Al frutto proibito, luigi man, con batman e sergio, fino alle 3-4 del mattino a ridere come dei rincoglioniti. Leonida, non ti voglio bene, ma ti posso considerare come una specie di " conoscente " che saluto ogni tanto quando cammino per strada. Auguri comunista

Jpp. Maestro. Il carlino è un abominio. Spero che a natale il tuo carlino soffra. Auguri.

Roninja. Smetti di stuprare gente brutto messicano. auguri

Batmanrevenge. Batman , ripetimi come si sentì arnold quando vide per la prima volta coleman

Ugox & Goodboy, siete i nuovi arrivati, ma vi odio come se foste qui da 15 anni. Auguri

Sean , auguri, e che dio nostro signore vegli su di te

Alex. Non ci sopportavamo e siamo riusciti a convivere fino a poter dire di essere " amici " virtuali, e sono contento di questo. Auguri a te e tua moglie, e sopratutto alla tua bimba ( ps. gay blowwami )

Bestiolina. Il tattoo. e ciupami gli auguri ovvio

Mirror. Amico mio ,l'ammirazione per te è immensa, sei un campione, un vero campione, vorrei avere un decimo della costanza e la passione che metti in questo magnifico mondo che tutti ci accomuna, ovvero il bb. Tanti auguri e spero di vederti dal vivo al più presto

Steel , tu sei il mio moderatore preferito. Non tanto perchè praticamente mi dai solo dei gialli salvandomi il culo sempre, ma perchè .. no è solo per quello a dire il vero no scherzo , sei un bravo ragazzo gay, sono contento di condividere tempo con te in test forum auguri checca

Federico & Eremita. Ragazzi, siete delle fogne, fate vomitare , uno è brufoloso che fa schifo, l'altro è qualcosa di inaccettabile a prescindere, ma mi mancate tornate in trash.auguri schifi

Kenshiro. PORTAMI CON TEEEEEEEE

Zajka . haha tette moscie auguri e sempre in gamba, e consigliami bene, o finisco come te in definizione 12 mesi all'anno

Cheffo. spero che tutto si risolvi e che la situazione si tranquillizzi, sai di cosa parlo , auguri

Ma. Maaa, la dentiera di megalodon. almeno per natale guri

James. Ho solo una cosa da dire . C.E.L.T.I.C.S. auguri

Icaro. se fossi meno comunista potrei anche darti ascolto, ma comunque sai già cosa penso di te quindi inutile aggiungere altro , auguri , salutami il Che.

Tylerdurden. Amico, ma ndo ***** sei finito ?

Boss123. spero che quella schifezza di monovolume prenda fuoco misteriosamente. Auguri

Girl. Manx è mio giù le mani
          BadGirl. Auguri Sabri , anche se litighiamo sempre sei la più goth del forum

Zanelike. UGA.

Meco. non cambiare avatar. MAI . auguri re della passera

Most. Auguri bello , sempre in forma

Tongue. Sei un tirapacchi dottoraccio gay, ma almeno mi hai diagnosticato lo schifo che avevo al dito, e sei una persona molto interessante, appena arrivo in irlanda sei mio ospite a cena, auguri

Leggendario. Senti lo so che sei invidioso perchè ho il pene i muscoli e la forza migliori dei tuoi, e che vuoi perennemente tacchinarmi per portami a letto, ma la risposta è NO. auguri gayyyyyyyyyyyyyyyyyyy nico gay

Sergio. Che dire Sergio, hai creato bodyweb , mi sopporti da 2 anni, mi lasci praticamnente da sempre fare quello che mi pare o quasi, fai cagare a Cod e ti sbagli sempre uccidendo me, ma non posso ringraziarti mai abbastanza e lo sai auguri capo , porta i miei saluti a tua moglie

PrinceRiky. Farmi masturbar dalla tua ex fidanzata è stato stupendo, non me lo scorderò mai. Auguri, e vaffanculo la tua sesamina

Matt10. fai cagare ma va bene così

Luna. w il tytn ! guri

Mikael. Poter condividere con te apocalypto è stato un onore

Ciccio.html. sei un bimbominkia ma sei forte , auguri cicciolo

Pina Colada. continua a galoppare , sempre

Manx. Manx , io ti amo , io ti amo con tutto il cuore, lascia la tua bella e scappiamo insieme in un mondo di prosciutti porchette e mascarpone auguri manuel ,e già che ci siamo aggiungerei anche auguri a gold e alla piacevole atmosfera che si respira

ultimo ma non meno imporante la trash. la mia sezione, la sezione che mi ha permesso di conoscere persone stupende al quale tengo nonostante sia un rapporto solo virtuale. Visto che comunque IO sono la trash , mi faccio gli auguri da solo. Auguri Gary sei un figone.

poi mi sono rotto il ***** di scrivere, anche perchè io non sono bravo in queste cose,e sono Gary l'infame ciciun che ammazza col neon quindi basta. se non ho inserito qualcuno non è perchè mi sono dimenticato, ma perchè non ho più voglia di scrivere. Detto questo , a tutti i mancanti nella lista , vi faccio una montagna di auguri , e come ogni anno , SPERO CHE VI INVESTANO LE RENNE.

Vostro, Ronnie.

ps. non cartellinatemi.

pps. Sean trattieniti

ppps. Sean continua a trattenerti

pppps. Sean grazie
          Last edited by Gary; 23-12-2008, 22:13:47.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Auguri, Buon Natale e buone feste a tutti!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Auguri a tutti!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

mi aspettavo qualcosa di più, ma come inizio non c'è male
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

auguri berdaccia.
                  ********** vive!!!

ps

ahaha mi ero dimenticato che era criptato! viva gli sciong men!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

non ho avuto modo di fare gli auguri vocali come l'anno scorso , il prossimo anno farò diversamente
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• GIULIO
                      The D.I.L.F.
                      • May 2002
                      • 13522
                      • 795
                      • 288
                      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                      • Send PM

AUGURISSIMI A TUTTI DI UN BUON NATALE E UN SERENO 2009!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        auguri berdaccia.
                        ********** vive!!!
                        ahahah è ancora censurato ma porca vive sempre , oh una di ste notti rimpatriata come l'anno scorso, avvertiamo tutti e luigiman

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ahahah è ancora censurato ma porca vive sempre , oh una di ste notti rimpatriata come l'anno scorso, avvertiamo tutti e luigiman
                          dovrei avere ancora il contatto di quello che mi chiese il mio perche Leonida è un nome da ragazza
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

ah comunque auguri gary

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              dovrei avere ancora il contatto di quello che mi chiese il mio perche Leonida è un nome da ragazza
                              da qualche parte in xxx c'è la telefonata che ho fatto a bonanno per portarlo su bodyweb

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X