Buon Anno Nuovo BW
3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bon NaNNO BWOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Buon 2OO9!
Buon 2OO9 a tutti!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
quasi 4 anni di bodyweb.... caspita come e' passato in fretta il tempo!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, io sto uscendo, come al solito sono in ritardo, e dato che dopo non ci sarò vi faccio i piu sentiti auguri anticipati,
e che il 2009 porti masse e definizioni esagerate a tutti voi.
Auguri anche a te...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo spostato il tuo nel 3d ufficiale:
Auguri anche a te
Commenta
-
Commenta