Cari amici e utenti tutti del forum, visto ke tra qualke ora gli auguri inizieranno a piovere dal cielo, colgo l'occasione per iniziare questa lunga carrellata di auguri, baci, bacetti e mega magnate ...BUON NATALE A TUTTIIIII...per Manx...cerca di essere + buono con tutti noi...AUGURI
3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
più buono di manx qua dentro non c'è nessuno te lo posso garantireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza MessaggioCari amici e utenti tutti del forum, visto ke tra qualke ora gli auguri inizieranno a piovere dal cielo, colgo l'occasione per iniziare questa lunga carrellata di auguri, baci, bacetti e mega magnate ...BUON NATALE A TUTTIIIII...per Manx...cerca di essere + buono con tutti noi...AUGURI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù buono di manx qua dentro non c'è nessuno te lo posso garantire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio...allora non vorrei mai incontrarlo incakkiatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose in allenamenti non fate mai un search e fate domande idiote per qualunque cose è normale che una persona si incazza. voglio vedervi tutto il giorno con le solite 200 richieste tutte uguali quando vi si chiede di fare ricerche
P.S.: questo perkè doveva essere un post di augurio di Buon natale. Bravo
Commenta
-
-
non ti conosco non sei in caffetteria ne ti vedo parlare con gli altri, so com'è a volte manx nelle sezioni tecniche ed è normale che perde ogni tanto le staffe, quindi non posso sapere se scherzi o meno. auguri pure a teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza MessaggioCari amici e utenti tutti del forum, visto ke tra qualke ora gli auguri inizieranno a piovere dal cielo, colgo l'occasione per iniziare questa lunga carrellata di auguri, baci, bacetti e mega magnate ...BUON NATALE A TUTTIIIII...per Manx...cerca di essere + buono con tutti noi...AUGURI
tanti auguri di buon natale anche a te!
e che possa passare un felice natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ti conosco non sei in caffetteria ne ti vedo parlare con gli altri, so com'è a volte manx nelle sezioni tecniche ed è normale che perde ogni tanto le staffe, quindi non posso sapere se scherzi o meno. auguri pure a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose in allenamenti non fate mai un search e fate domande idiote per qualunque cose è normale che una persona si incazza. voglio vedervi tutto il giorno con le solite 200 richieste tutte uguali quando vi si chiede di fare ricerche
tanti auguri a tutti ragazzi.
Commenta
-
-
Auguri amicoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta