Auguri a tutti
3d Ufficiale Di Auguri Natale 2008 e Buon Anno 2009 - Gli Auguri Qui!! -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
3d ufficiale di auguri natale 2008 - no altri 3d natalizi - gli auguri qui!! -
Visto che credo che tra non molto ci manderanno tutti a casa, ne approfitto per augurarvi un buon natale ed un felice anno nuovo!
BUONE FESTE RAGAZZUOLI!
Commenta
-
-
-
auguroni draculo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ragazzi entrate và...
So che il post per gli auguri c'è già, ma volevo renderlo più visibile...
Volevo solamente ringraziare e augurare in modo particolare buon natale a tutti gli amici virtuali che stimo realmente....Per primo non posso non mettere Fabio, che mi sta dietro ed è di una gentilezza e preparazione unica
...degli altri faccio l'elenco eh...
Reg , most, drakul, luigi, roninja, good, giulio (troppo spettacolo nei suoi post, sempre alupato ) jamez, matt, riky, ex narciso (hai una forza di volontà spettacolare.. ) e tutto il trio che mi fa sbudellare dal ridere..gal leo e gary (che apparte gli scherzi reputo un ragazzo d'oro )
sicuramente mi sarò dimenticato di qualcuno, me ne scuso in anticipo..!
ora datemi pure del ******, ma ci tenevo a fare questo post..
dimenticavo due persone, che se anche non ciò messaggiato tanto, dai post si vede che sono due gran belle persone, hombrillo e pina colada..
MaLast edited by ugox@; 23-12-2008, 22:44:07.
Commenta
-
-
confermo e faccio da garante su hombrilloOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioconfermo e faccio da garante su hombrillo
ora hai imparato a camminare con le tue gambe
auguroni vecio!!
Commenta
-
-
mi si è commosso il culo e ho fatto roba liquida. auguri ugox sta sera come ogni anno aprirò il mio topic celebrativoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta