per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCena con coppia di amici da vero vechietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola mia politica è passarlo con la famiglia, evitando a tutti i costi di uscire: è la notte peggiore per andare in locali, ristoranti, all'aperto in improbabili raduni orripilanti.
purtroppo, quest'anno ho un ospite, che ha espresso il desiderio di non restare tra le mura domestiche: al massimo, andrò a mangiare a casa di amici, dunque (il primo di gennaio sono reperibile, quindi ho la scusa perfetta per non far tardi)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ceno con gli amici romeni: verremo tutti con abiti di gala
Io penso di invitarli a casa mia,d'altronde torno il 30 saro' ancora mezzo frastornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso di invitarli a casa mia,d'altronde torno il 30 saro' ancora mezzo frastornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio farò il buttafori come l'anno sgorzo.
Ti mettono sopra un panchetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè sei in trasferta?
Parto il 16 torno il 30: Jamaica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSon contrario anche io ai ristoranti..soprattutto ai cenoni da 100 euro freddi freddi freddi. Il capodanno migliore l'ho passato mangiando due salsicce con mostarda ed una birra in un chioschetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola mia politica è passarlo con la famiglia, evitando a tutti i costi di uscire: è la notte peggiore per andare in locali, ristoranti, all'aperto in improbabili raduni orripilanti.
purtroppo, quest'anno ho un ospite, che ha espresso il desiderio di non restare tra le mura domestiche: al massimo, andrò a mangiare a casa di amici, dunque (il primo di gennaio sono reperibile, quindi ho la scusa perfetta per non far tardi)
aborro feste in ville, discoteche o inutili cenoni mangia soldi nei ristoranti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParto il 16 torno il 30: Jamaica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiod'accordissimo...
aborro feste in ville, discoteche o inutili cenoni mangia soldi nei ristoranti..
Commenta
-
Commenta