Originariamente Scritto da Hicsuntleones
Visualizza Messaggio
per capodanno
Collapse
X
-
zajka dove lavori a capodanno tu ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Mah, il post precedente è un po una eccezione, non parlo con piacere di me.
Sono lunatico, me ne rendo conto da solo, ho un carattere pieno di spigoli e sto bene (credo) solo quando esagero.
A 26 anni decisi che dovevo stare da solo, lasciai la mia donna e mi rinchiusi, sono stato settimane senza parlare con nessuno, poi ho alternato periodi in cui stavo più fuori che dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiozajka dove lavori a capodanno tu ?
Pensa che uno dei capodanni più belli della mia vita l'ho passato tra il portone del palazzo della mia cugina e il cortile a bere vodka dalla mutanda delle sigarette perché eravamo senza bicchieri...e senza un mezzo per raggiungere una festa dall'altra parte della cittàche nostalgia..altro che locali fighetti cool and trendy,soldi buttati via e soliti luoghi comuni sul capodannoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
che culo io non ho mai festeggiato niente in vita miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche culo io non ho mai festeggiato niente in vita miaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
portane di vodka zajka io la amo con tutto me stesso ( non quella liscia, mi sono ubriacato in modo pesantissimo e al solo odore sto male )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Passerò un capodanno tranquillo del tipo cena fuori e poi da qualche parte per il post brindisi...
Un tempo mi sarei distrutto in qualche locale o lap...
Francamente ora mi godo più la tranquillità, anche se il 2008 è stato un anno di merda e brinderò volentieri alla sua fine..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioportane di vodka zajka io la amo con tutto me stesso ( non quella liscia, mi sono ubriacato in modo pesantissimo e al solo odore sto male )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah no scusa, allora srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai su su, un giorno, se riusciremo mai di vederci, ti porto in patria con me e poi voglio vedere se non vinci l'insonnia a bere vodka e a festeggiare per 2 settimane di fila l'ultimo dell'anno
trascurando il fatto che sarebbe dura far sollevare l'aereo con Gary dentro ma scusa capisco che non è come l'africa, ma so che anche in Russia c'e una certa poverta, dici che sia un cosa prudente portarci Gary in mezzo a quel mucchio di gente affamata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh ma ***** quando ti ubriachi da coma etilico è normaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotrascurando il fatto che sarebbe dura far sollevare l'aereo con Gary dentro ma scusa capisco che non è come l'africa, ma so che anche in Russia c'e una certa poverta, dici che sia un cosa prudente portarci Gary in mezzo a quel mucchio di gente affamata ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotrascurando il fatto che sarebbe dura far sollevare l'aereo con Gary dentro ma scusa capisco che non è come l'africa, ma so che anche in Russia c'e una certa poverta, dici che sia un cosa prudente portarci Gary in mezzo a quel mucchio di gente affamata ?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutto può darsi, ma visto questo piccolo ma non trascurabile particolare, ritiro la mia proposta perché i festeggiamenti russi,soprattutto capodanno, non sono compatibili con vodka alla frutta o comunque colorata/sciroppata/smerdata con schifezze varie,anzi, non credo nemmeno esistaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa parte che non lo porterei in siberia, ma a Mosca e in una metropoli mondiale come Mosca non manca di certo la nutellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta