per capodanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    con il cacao

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      mi è scappata una sinapsi impazzita: è uno spot che sta girando da queste parti, perlomeno. fa "Jamaica, con il cacao" e mi stanno bombardando giorno e notte.
      mi rendo conto dell'ot e chiedo venia

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

dal 29 al 2 vado a parigi con fidanzata al seguito e una coppia di amici

Commenta

• °chantal°
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 135
          • 30
          • 5
          • Roma
          • Send PM

Quasi sicuramente lavorero' in uno dei miei soliti locali fino a tarda notte
          sigpic

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

sapevo la risposta di chantal ancora prima di aprire la discussione
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

dipende da troppi fattori, sopratutto la compagnia... cmq in giro in città
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• °chantal°
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 135
                • 30
                • 5
                • Roma
                • Send PM

visto che sei cosi' perspicace dovresti sapere che a qualcuno tocca lavorare soprattutto a capodanno per potersi mantenere da sola
                sigpic

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

capisco benissimo, lavoro anch'io molto probabilmente
                  cmq non sono io perspicace, ma sei tu abbastanza prevedibile

Commenta

• °chantal°
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 135
                    • 30
                    • 5
                    • Roma
                    • Send PM

era molto piu' prevedibile che qualcuno avrebbe snobbato il capodanno e che qualcuno sarebbe andato a festeggiarlo coi suoi o fuori citta',.. non credo siano molti quelli che lavoreranno il giorno di capodanno in un locale dove gli altri si divertiranno e tu vorresti essere altrove
                    sigpic

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggio
                      Quasi sicuramente lavorero' in uno dei miei soliti locali fino a tarda notte
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      sapevo la risposta di chantal ancora prima di aprire la discussione
                      visto che sei cosi' perspicace dovresti sapere che a qualcuno tocca lavorare soprattutto a capodanno per potersi mantenere da sola
                      un momento, chanta: leprusha ha ragione, in questo caso. e la sua ragione si poggia non su quello che hai detto, ma sul tono con cui lo hai fatto (che, essendo sul web, viene espresso attraverso gli emoticons). non hai messo l'emoticon "" oppure "" od anche "", indicanti uno stato di disappunto per il dover lavorare a capodanno, sol per mantenerti tu, piccola fiammiferaia. hai utilizzato l'emoticon "", chiaramente volendo far intendere che tu sei cool.
                      little hare, tu non perdere colpi perchè quest'osservazione me la aspettavo da te, impedendole di girare la frittata

Commenta

• marcandrea
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1528
                        • 123
                        • 46
                        • adesso vivo in una casa pulita
                        • Send PM

andiamo in un centro per bambini, mia moglie aiuterà in cucina e nello spettacolo

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          un momento, chanta: leprusha ha ragione, in questo caso. e la sua ragione si poggia non su quello che hai detto, ma sul tono con cui lo hai fatto (che, essendo sul web, viene espresso attraverso gli emoticons). non hai messo l'emoticon "" oppure "" od anche "", indicanti uno stato di disappunto per il dover lavorare a capodanno, sol per mantenerti tu, piccola fiammiferaia. hai utilizzato l'emoticon "", chiaramente volendo far intendere che tu sei cool.
                          little hare, tu non perdere colpi perchè quest'osservazione me la aspettavo da te, impedendole di girare la frittata
                          non posso darti una rep ancora, ma mi rifarò

Commenta

• °chantal°
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 135
                            • 30
                            • 5
                            • Roma
                            • Send PM

tongue, vedo che sei molto attento a tutto, dalle palle intorno al nick, al fatto che uso o meno una faccina piuttosto che un altra..hehehe
                            ovviamente la faccina "" sta ad indicare, oltre al fatto che sono moolto cool, che ho un gran culo a poter fare un lavoro che comunque mi piace e mi fa' guadagnare bene
                            non penso di essere particolarmente prevedibile, piu' che altro ho notato che ho gli occhi puntati addosso, ma ci sono abituata
                            sigpic

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

non credo siano molti quelli che lavoreranno il giorno di capodanno in un locale dove gli altri si divertiranno e tu vorresti essere altrove
                              ovviamente la faccina "" sta ad indicare, oltre al fatto che sono moolto cool, che ho un gran culo a poter fare un lavoro che comunque mi piace e mi fa' guadagnare bene
                              non penso di essere particolarmente prevedibile, piu' che altro ho notato che ho gli occhi puntati addosso, ma ci sono abituata
                              ah beh, sei anche coerente oltre ad essere piena di sorprese
                              non c'è molto da aggiungere, ciò che hai scritto parla per te..e per me.
                              Last edited by zajka; 05-12-2008, 23:49:06.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

tongue, vedo che sei molto attento a tutto, dalle palle intorno al nick, al fatto che uso o meno una faccina piuttosto che un altra..hehehe
                                le poche volte che ho interagito con te, è sempre stato con tono scherzoso. non sono particolarmente attento come dici, anche nel 3d sulle tue palle eri solo un pretesto come un altro per cazzeggiare, in trash (ma qui siamo in caffetteria); se nel momento in cui avevo deciso di aprire un 3d di cazzeggio, mi passava un altro nick per la mente, sarebbe stato equipollente per me.
                                a me zaikkia piace perchè è schietta, e in questo siamo in tune; tu sei iscritta da poco, quindi non mi stai nè simpatica nè antipatica siccome non ho avuto modo di interagire sufficientemente. sono intervenuto solo per amore di verità: accetta il touchè con onore, e rimani fedele a quello che hai detto, senza cercare di girare la frittata. del resto, nulla può sostenere che noi abbiamo una posizione più valida della tua: se per te a capodanno stare in disco fino a tardi è motivo di coolness, buon per te. non capitolare la tua posizione, alle prime avvisaglie di disappunto altrui

Commenta

Working...
                                X