per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
mi rendo conto dell'ot e chiedo venia
Commenta
-
-
era molto piu' prevedibile che qualcuno avrebbe snobbato il capodanno e che qualcuno sarebbe andato a festeggiarlo coi suoi o fuori citta',.. non credo siano molti quelli che lavoreranno il giorno di capodanno in un locale dove gli altri si divertiranno e tu vorresti essere altrovesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza MessaggioQuasi sicuramente lavorero' in uno dei miei soliti locali fino a tarda notteOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosapevo la risposta di chantal ancora prima di aprire la discussioneOriginariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiovisto che sei cosi' perspicace dovresti sapere che a qualcuno tocca lavorare soprattutto a capodanno per potersi mantenere da sola" oppure "
" od anche "
", indicanti uno stato di disappunto per il dover lavorare a capodanno, sol per mantenerti tu, piccola fiammiferaia. hai utilizzato l'emoticon "
", chiaramente volendo far intendere che tu sei cool.
little hare, tu non perdere colpi perchè quest'osservazione me la aspettavo da te, impedendole di girare la frittata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioun momento, chanta: leprusha ha ragione, in questo caso. e la sua ragione si poggia non su quello che hai detto, ma sul tono con cui lo hai fatto (che, essendo sul web, viene espresso attraverso gli emoticons). non hai messo l'emoticon "" oppure "
" od anche "
", indicanti uno stato di disappunto per il dover lavorare a capodanno, sol per mantenerti tu, piccola fiammiferaia. hai utilizzato l'emoticon "
", chiaramente volendo far intendere che tu sei cool.
little hare, tu non perdere colpi perchè quest'osservazione me la aspettavo da te, impedendole di girare la frittatanon posso darti una rep ancora, ma mi rifarò
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
tongue, vedo che sei molto attento a tutto, dalle palle intorno al nick, al fatto che uso o meno una faccina piuttosto che un altra..hehehe
ovviamente la faccina "" sta ad indicare, oltre al fatto che sono moolto cool, che ho un gran culo a poter fare un lavoro che comunque mi piace e mi fa' guadagnare bene
non penso di essere particolarmente prevedibile, piu' che altro ho notato che ho gli occhi puntati addosso, ma ci sono abituatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggionon credo siano molti quelli che lavoreranno il giorno di capodanno in un locale dove gli altri si divertiranno e tu vorresti essere altroveOriginariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggioovviamente la faccina "" sta ad indicare, oltre al fatto che sono moolto cool, che ho un gran culo a poter fare un lavoro che comunque mi piace e mi fa' guadagnare bene
non penso di essere particolarmente prevedibile, piu' che altro ho notato che ho gli occhi puntati addosso, ma ci sono abituata
non c'è molto da aggiungere, ciò che hai scritto parla per te..e per me.
Last edited by zajka; 05-12-2008, 23:49:06.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiotongue, vedo che sei molto attento a tutto, dalle palle intorno al nick, al fatto che uso o meno una faccina piuttosto che un altra..hehehe
ovviamente la faccina "" sta ad indicare, oltre al fatto che sono moolto cool, che ho un gran culo a poter fare un lavoro che comunque mi piace e mi fa' guadagnare bene
non penso di essere particolarmente prevedibile, piu' che altro ho notato che ho gli occhi puntati addosso, ma ci sono abituata
a me zaikkia piace perchè è schietta, e in questo siamo in tune; tu sei iscritta da poco, quindi non mi stai nè simpatica nè antipatica siccome non ho avuto modo di interagire sufficientemente. sono intervenuto solo per amore di verità: accetta il touchè con onore, e rimani fedele a quello che hai detto, senza cercare di girare la frittata. del resto, nulla può sostenere che noi abbiamo una posizione più valida della tua: se per te a capodanno stare in disco fino a tardi è motivo di coolness, buon per te. non capitolare la tua posizione, alle prime avvisaglie di disappunto altrui
Commenta
-
Commenta