Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
per capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti preoccupare comunque niente donnacceCl4ud
Commenta
-
-
se ho fortuna dublino
se ho meda fortuna valencia
se ho sfortuna napoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti preoccupare comunque niente donnacce
Commenta
-
-
spero di andare a letto presto...la serata piu' inuile e triste dell'anno....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio...la serata piu' inuile e triste dell'anno....Last edited by zajka; 05-12-2008, 20:58:51.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaspettavo questo bel luogo comune come prima o seconda risposta. State migliorando un po'
Lo sapevoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose ho sfortuna napoliLast edited by Sean; 05-12-2008, 21:07:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la mia politica è passarlo con la famiglia, evitando a tutti i costi di uscire: è la notte peggiore per andare in locali, ristoranti, all'aperto in improbabili raduni orripilanti.
purtroppo, quest'anno ho un ospite, che ha espresso il desiderio di non restare tra le mura domestiche: al massimo, andrò a mangiare a casa di amici, dunque (il primo di gennaio sono reperibile, quindi ho la scusa perfetta per non far tardi)
Commenta
-
Commenta