Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo tutte le volte che mi sono fidata di qualcuno (troppo spesso perchè sono ingenua e senza malizia) nel 98% dei casi l'ho preso in tasca
in tasca ??
che volgare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioin tasca ??
che volgare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeh sarei stata più volgare a dire da un'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio[woman inside, ironia mode on] si, ma saresti stata più sincera [ironia mode off]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio[woman inside, ironia mode on] si, ma saresti stata più sincera [ironia mode off]
gal qualche volta vengo a fare un paio di sgommate dalle parti tue, ti metto al volante come vuoi ed andiamo a farci qualche bicchierozzo e tante risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiole donne e l'ironia
gal qualche volta vengo a fare un paio di sgommate dalle parti tue, ti metto al volante come vuoi ed andiamo a farci qualche bicchierozzo e tante risate
ahhhhhhhhhhhhh ahaaaahh la tossica ziosctracaro il sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
io l'ho sempre giudicato uno stronzo per questo. ma mi chiedo se il tutto non nasconda una verità, seppur difficile.
Cristo ha posto la sua totale fiducia in Pietro, che lo ha rinnegato per ben tre volte. Anche se non siamo cristiani, credi che vi sia una verità di "salvezza dalla solitudine dell'io", anche e sopratutto (dato il 3d) in senso laico, dietro tutto ciò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiojovanotti è stato cornificato dalla moglie con un suo amico di band, sulla spiaggia. e l'ha perdonata.
io l'ho sempre giudicato uno stronzo per questo. ma mi chiedo se il tutto non nasconda una verità, seppur difficile.
Cristo ha posto la sua totale fiducia in Pietro, che lo ha rinnegato per ben tre volte. Anche se non siamo cristiani, credi che vi sia una verità di "salvezza dalla solitudine dell'io", anche e sopratutto (dato il 3d) in senso laico, dietro tutto ciò?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non sono certo il più adatto a dare consigli in questo campo. Sono assolutamente un'integralista; il tradimento, specie in un matrimonio o comunque in una storia seria, con coinvolgimento non solo fisico ma anche emotivo, è, per me, imperdonabile.
anche il tradimento di un amico per quanto mi riguarda."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo?No.
tu non sei tutti.
al limite sei nessunoLast edited by simones; 13-07-2009, 20:37:28."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
quando me ne esco con queste significa che ho poco sonno addosso.
scusate e buonanotte"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche il tradimento di un amico per quanto mi riguarda.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche il tradimento di un amico per quanto mi riguarda.
volendo forse il tradimento di un amico è peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo non sono certo il più adatto a dare consigli in questo campo. Sono assolutamente un'integralista; il tradimento, specie in un matrimonio o comunque in una storia seria, con coinvolgimento non solo fisico ma anche emotivo, è, per me, imperdonabile.
per i franchi tiratori: no, non mi hanno messo le corna
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche il tradimento di un amico per quanto mi riguarda.
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotu non sei tutti.
al limite sei nessuno
Commenta
-
Commenta