Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'uomo nasce solo e muore solo..spesso perfino i propri genitori deludono. Triste ma vero
Ma tutti quei "molti",mi hanno deluso,compresi i miei genitori,anzi loro sono le persone che MAGGIORMENTE mi hanno deluso,soprattutto in questo periodo particolare della mia vita,ho sempre pensato che nonostante tutto,su di loro avrei sempre potuto contare,invece mi sbagliavo e alla grande. Infatti è stata questa la delusione più grande,perchè spesso si pensa: <<ok forse la donna che amo,anche lei mi volterà le spalle,gli amici,spesso non esistono,ma i miei genitori no,loro propio in virtù di ciò,non mi abbandoneranno mai..>>,ma spesso si sbaglia,come è accaduto a me.
Ma forse come al solito,anche qui ho peccato di ingenuità,dopo tutto sarebbe bastato che io avessi quel pizzico di realismo che mi è sempre mancato,per realizzare che forse propio su di loro,principalmente loro,non avrei mai potuto contare,infondo due falliti e inetti come loro,non sono nemmeno in grado di aiutare sé stessi,figuriamoci il loro unico figlio.
E' triste sapere di avere dei genitori INUTILI,che schifo..
Ad ogni modo,tornando in topic,sul serio credo non ci si possa fidare di nessuno,ma propio nessuno.
Forse ciò non sarà una "legge matematica",ma per la maggioranza delle persone,è tristemente così.Last edited by ex-narciso; 25-10-2008, 14:07:37.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomio padre di sicuro
Se penso che il mio,è il peggiore dei falliti e degli inetti,inutile perfino a sé stesso..è veramente una benedizione,avere un padre come il tuo,di cui appunto,tu ti possa fidare.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodi chi ci fidiamo? realmenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio5-6 parenti nelle cui mani metterei la mia vita e forse 1-2 altre persone (forse)
pochi giorni fa volevo aprire un 3d simile in quanto non riesco a fidarmi di nessuno, ho sempre il presentimento che tutti...o quasi mi vogliano inculare, PERCHE ???
capita anche a voi ???
Commenta
-
-
dopo che vieni inculato piu' e piu' volte , e' dura riuscire a fidarsi ancora di qualcunoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodi Cristo Nostro Signore e di Santa Romana Chiesa
Commenta
-
-
di Cristo Nostro Signore e di Santa Romana ChiesaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioSei un ragazzo FORTUNATO fede,dico sul serio.
Se penso che il mio,è il peggiore dei falliti e degli inetti,inutile perfino a sé stesso..è veramente una benedizione,avere un padre come il tuo,di cui appunto,tu ti possa fidare.
Commenta
-
-
non avendo mai ricevuto grosse inculate, mi fido anche troppo delle persone... ma finché non dovrò per forza ricredermi, mi va bene così
so cmq che i miei genitori morirebbero per me... la mia famiglia è unitissima e davvero splendida... come amici ne ho 2 o 3 cui sono davvero legatissimo e cui affiderei qlsivoglia cosa... poi c'è la fidanzata (aka la mia "tipa" ) per la quale va fatto un discorso diverso: poiché ho la coscienza sporca e un passato non proprio "corretto" in materia amorosa, temo sempre che prima o poi mi tornerà tutto indietro... spero più poi ke prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioTi quoto in pieno,spesso nella mia vita,mi sono fidato tanto e troppo, se non di tutti,perlomeno di molti.
Ma tutti quei "molti",mi hanno deluso,compresi i miei genitori,anzi loro sono le persone che MAGGIORMENTE mi hanno deluso,soprattutto in questo periodo particolare della mia vita,ho sempre pensato che nonostante tutto,su di loro avrei sempre potuto contare,invece mi sbagliavo e alla grande. Infatti è stata questa la delusione più grande,perchè spesso si pensa: <<ok forse la donna che amo,anche lei mi volterà le spalle,gli amici,spesso non esistono,ma i miei genitori no,loro propio in virtù di ciò,non mi abbandoneranno mai..>>,ma spesso si sbaglia,come è accaduto a me.
Ma forse come al solito,anche qui ho peccato di ingenuità,dopo tutto sarebbe bastato che io avessi quel pizzico di realismo che mi è sempre mancato,per realizzare che forse propio su di loro,principalmente loro,non avrei mai potuto contare,infondo due falliti e inetti come loro,non sono nemmeno in grado di aiutare sé stessi,figuriamoci il loro unico figlio.
E' triste sapere di avere dei genitori INUTILI,che schifo..
Ad ogni modo,tornando in topic,sul serio credo non ci si possa fidare di nessuno,ma propio nessuno.
Forse ciò non sarà una "legge matematica",ma per la maggioranza delle persone,è tristemente così.
cmq non è che non si può...non si dovrebbe..insomma bisognerebbe imparare a non farlo anche se è molto difficileOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo tutte le volte che mi sono fidata di qualcuno (troppo spesso perchè sono ingenua e senza malizia) nel 98% dei casi l'ho preso in tascaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta