di chi ci fidiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    il migliore amico ci prova sempre, più o meno velatamente. è una delle leggi su cui si basano la fisica e la chimica per come le conosciamo.
    sulla ragazza almeno puoi avere il dubbio, se il tuo migliore amico è molto brutto, magari lei non ci sta.
    Non necessariamente il tuo migliore amico (o comunque un qualsiasi caro amico) ci può provare.. E se lo fa significa che non è un vero amico :nono2:

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Non necessariamente il tuo migliore amico (o comunque un qualsiasi caro amico) ci può provare.. E se lo fa significa che non è un vero amico :nono2:
      se va beh.. gli uomini etero sono tutti uomini etero, tautologico ma rende.

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        se va beh.. gli uomini etero sono tutti uomini etero, tautologico ma rende.
        Sempre i soliti discorsi

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

no, l'amico del fidanzato. dico.
          probabilmente perché si crea un legame particolare, all'inizio sono anche in buona fede, ti spostano in un limbo intermedio donna-non-donna-che-però-è-una-donna e questo che però è una donna prima o poi torna fuori.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88092
            • 2,188
            • 2,834
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

probabilmente perché si crea un legame particolare, all'inizio sono anche in buona fede, ti spostano in un limbo intermedio donna-non-donna-che-però-è-una-donna e questo che però è una donna prima o poi torna fuori.
            E prima era dentro, quindi dentro fuori, fuori dentro.... piuttosto chiara la metafora.

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

già è incasinato con donne libere, figuriamoci se mi metto in questi casini. nemmeno se fosse una dea

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Ah ok.. no ma a me personalmente è una cosa che non passerebbe nemmeno per la testa.. non potrebbe mai succedere niente col migliore amico o cmq con un amico del mio fidanzato (se ce l'avessi ).. nemmeno se mi piacesse.. già il tradimento di per sè è una gravissima mancanza di rispetto che non andrebbe mai commessa.. e con un suo amico lo sarebbe ancora di più credo, cioè farei un male "doppio" al mio uomo e sinceramente non è una bella cosa.. Mai fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Sempre i soliti discorsi
                  le tue affermazioni erano rivoluzionarie

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    le tue affermazioni erano rivoluzionarie
                    Non credo proprio :nono2: Ti parlo alla luce delle mie esperienze..

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

ok

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        già è incasinato con donne libere, figuriamoci se mi metto in questi casini. nemmeno se fosse una dea
                        in verità ti dico, non ho capito.
                        ma va bene.

comunque sul serio. prima o dopo, esplicitamente o velatamente, il migliore amico ha sempre dato la propria disponibilità fallica.

cioè, fossi in un uomo, mi fiderei più della donna che del migliore amico, poi vedete voi.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

in verità ti dico, non ho capito.
                          ma va bene.

comunque sul serio. prima o dopo, esplicitamente o velatamente, il migliore amico ha sempre dato la propria disponibilità fallica.

cioè, fossi in un uomo, mi fiderei più della donna che del migliore amico, poi vedete voi.
                          Per quanto riguarda il contrario io mi fiderei molto più del mio uomo che della mia migliore amica.. probabilmente perchè le amiche mi hanno sempre delusa più degli uomini (anche se di esperienze con gli uomini ne ho avute veramente poche..) Tuttavia.. le mie amiche..non so poi cosa pensassero di preciso a riguardo..cmq avrebbero dovuto fidarsi di più di me che dei loro uomini...purtroppo per loro..

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88092
                            • 2,188
                            • 2,834
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Per quanto riguarda il contrario io mi fiderei molto più del mio uomo che della mia migliore amica..
                            Ovvio, se è il proprio partner un motivo o più motivi di stima, rispetto e fiducia ci devono essere.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

con i nostri amici scherziamo e prendiamo in giro dico tutti ma tutti gli essere viventi, tuttavia la sua ragazza non ha mai neanche sfiorato i nostri discorsi, semplicemente essendo nostro amico lo rispettiamo
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ovvio, se è il proprio partner un motivo o più motivi di stima, rispetto e fiducia ci devono essere.
                                Anche e soprattutto per questo se io sto con una persona vuol dire che cmq mi piace, che lo apprezzo per quello che è, per quello che pensa, per come si comporta (ovviamente parlo di una relazione basata su qualcosa di molto profondo..).. non potrei mai stare con una persona poco affidabile..anche perchè se mi desse seriamente modo di "preoccuparmi" dopo un po' non ce la farei nemmeno più a starci insieme..il rapporto si rovinerebbe automaticamente..

Commenta

Working...
                                X