Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon necessariamente il tuo migliore amico (o comunque un qualsiasi caro amico) ci può provare.. E se lo fa significa che non è un vero amico :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose va beh.. gli uomini etero sono tutti uomini etero, tautologico ma rende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon necessariamente il tuo migliore amico (o comunque un qualsiasi caro amico) ci può provare.. E se lo fa significa che non è un vero amico :nono2:
probabilmente perché si crea un legame particolare, all'inizio sono anche in buona fede, ti spostano in un limbo intermedio donna-non-donna-che-però-è-una-donna e questo che però è una donna prima o poi torna fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, l'amico del fidanzato. dico.
probabilmente perché si crea un legame particolare, all'inizio sono anche in buona fede, ti spostano in un limbo intermedio donna-non-donna-che-però-è-una-donna e questo che però è una donna prima o poi torna fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, l'amico del fidanzato. dico.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSempre i soliti discorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole tue affermazioni erano rivoluzionarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiogià è incasinato con donne libere, figuriamoci se mi metto in questi casini. nemmeno se fosse una dea
ma va bene.
comunque sul serio. prima o dopo, esplicitamente o velatamente, il migliore amico ha sempre dato la propria disponibilità fallica.
cioè, fossi in un uomo, mi fiderei più della donna che del migliore amico, poi vedete voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin verità ti dico, non ho capito.
ma va bene.
comunque sul serio. prima o dopo, esplicitamente o velatamente, il migliore amico ha sempre dato la propria disponibilità fallica.
cioè, fossi in un uomo, mi fiderei più della donna che del migliore amico, poi vedete voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocioè, fossi in un uomo, mi fiderei più della donna che del migliore amico, poi vedete voi.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il contrario io mi fiderei molto più del mio uomo che della mia migliore amica..
Commenta
-
-
con i nostri amici scherziamo e prendiamo in giro dico tutti ma tutti gli essere viventi, tuttavia la sua ragazza non ha mai neanche sfiorato i nostri discorsi, semplicemente essendo nostro amico lo rispettiamoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, se è il proprio partner un motivo o più motivi di stima, rispetto e fiducia ci devono essere.
Commenta
-
Commenta