Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo tutte le volte che mi sono fidata di qualcuno (troppo spesso perchè sono ingenua e senza malizia) nel 98% dei casi l'ho preso in tasca
ma ke intendi per preso in tasca? mi faresti qlke esempio concreto se non sono indiscreto?
cmq per voi donne è dura perchè ad esempio le amiche appena trovano un moroso vi voltano subito le spalle... poi c'è tanta invidia e rivalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaddirittura? minkia ma la sfortuna su bodyweb regna sovrana...
ma ke intendi per preso in tasca? mi faresti qlke esempio concreto se non sono indiscreto?
cmq per voi donne è dura perchè ad esempio le amiche appena trovano un moroso vi voltano subito le spalle... poi c'è tanta invidia e rivalità
1. sono recidiva,ogni volta ci casco sempre
2. spesso anche quando il sesto senso mi dice di non fidarmi (e non si sbaglia, col senno del poi..) mi fido uguale perchè sono troppo buona, ingenua e cerco sempre di vedere del buono nelle persone.. E puntualmente il mio sesto senso poi mi dice "e io cosa ti avevo detto "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrova il giusto rovescio della medaglia, se lui non può aiutare te, allora tu aiuta lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta è davvero bellaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh comunque Tongue, ci tengo a dirti che mi fido di te
Ma per piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa per piacere...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiopersonalmente di nessuno.
tutti però si fidano di me
Io?No.
Commenta
-
-
Mi fido dei miei famigliari più stretti e forse di un paio di amici.Cerco comunque per quanto possibile di non mettere alla prova questa fiducia per non avere sgradite sorpreseLast edited by Ronin; 25-10-2008, 19:50:34.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodi noi stessi? sono dell'idea che bisogna dare un pezzettino di sé a chiunque regalando una briciola di fiducia, altrimenti nessun rapporto starebbe in piedi...ma l'uomo nasce solo e muore solo..spesso perfino i propri genitori deludono. Triste ma vero
ma ti piace de andrè?
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro già sulla terra
amammo tutti l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore si muore soli
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli.
per questioni che reputo importanti, dei genitori. per altre cose, di tutte le eprsone che conosco, ma siccome io sono fallibile ammetto che lo sono anche gli altri, quindi non mi faccio tanti problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh comunque Tongue, ci tengo a dirti che mi fido di te
Commenta
-
Commenta