Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil tuo augurio è stato quanto mai premonitore....
Un compleanno più "full of surprises" di questo,non potevo nemmeno immaginarlo.
A breve seguiranno ulteriori notizie ed aggiornamenti a riguardo.
azz... congratulazioni alloraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe cosa vorresti insinuare: anche io, però sono anche un po' droghetoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Tu sei il contrario di un virtuoso, sei la sentina del vizio.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPuoi spiegarmi meglio il significato di "catecolaminergico"?!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooo
Avrei sopportato di più la notizia che tu fossi diventato ****** che quella di vederti leghista
Vi voglio bene ragazzi
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil tuo augurio è stato quanto mai premonitore....
Un compleanno più "full of surprises" di questo,non potevo nemmeno immaginarlo.
A breve seguiranno ulteriori notizie ed aggiornamenti a riguardo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono alla terza lettura e non riesco ancora a smettere di ridere
Vi voglio bene ragazzi
Commenta
-
-
anche se in ritardo augurissimi the alex.
immagina il mio avambraccio stringersi attorno al tuo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche se in ritardo augurissimi the alex.
immagina il mio avambraccio stringersi attorno al tuo
mmm..... molto ambiguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiommm..... molto ambiguo
ma the alex ben capirà.
ne sono certo.
almeno spero.
acnhe perchè con i miei miserabili 90kg non riuscirei ad opporre resistenza"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ritardo mostruoso ma auguri di cuore07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioanche se in ritardo augurissimi the alex.
immagina il mio avambraccio stringersi attorno al tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioritardo mostruoso ma auguri di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Allora attendiamo un qualcosa di ufficiale
E' ufficiale.....aspettiamo un bimbo.
Circa un mese fa le dissi che avrei voluto questo come regalo per il mio compleanno..Ieri mi ha regalato lo stick con il risultato positivo ma abbiamo voluto aspettare la conferma del ginecologo....(e di tongue)..
Dio bambinooooooooooooo...divento papà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' ufficiale.....aspettiamo un bimbo.
Circa un mese fa le dissi che avrei voluto questo come regalo per il mio compleanno..Ieri mi ha regalato lo stick con il risultato positivo ma abbiamo voluto aspettare la conferma del ginecologo....(e di tongue)..
Dio bambinooooooooooooo...divento papà..che bello alex è sicuramente uno dei più bei regali che puoi ricevere.. auguroni a te e la tua bella
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta