If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e certo con pessimi risultati: oramai sei partito (come è giusto e sacrosanto che sia).
questo si può condividere, di sicuro: alex ha detto che quando ha visto il risutato casaligo positivo, per dirla a parole sue "sono andato in ospedale di pressa, camminando sopra i thai"
ostruivano il passaggio...mica è colpa mia
grazie ancora fratè
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Impossibile da descrivere....le ho fatto fare 7 test prima di trascinarla in ospedale guidando come un pazzo all'una di notte,passando con il pickup sopra ai thai in motorino
Quante emozioni in così poco tempo, la vita è incredibile
Sono felicissimo per voi due
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mi hai fatto schiattare .
un'altro passaggio forte era
alex, per farmi immedesimare nelle sue preoccupazioni "we, ma tu sei mai arrivato vicino all'essere padre?"
tongue "beh, qualche volta mi sono cacato un po' sotto, temendo il peggio..."
alex "ma che ***** hai capito, ahahah, mabaff..: io intendo in senso positivo"
mi hai fatto schiattare .
un'altro passaggio forte era
alex, per farmi immedesimare nelle sue preoccupazioni "we, ma tu sei mai arrivato vicino all'essere padre?"
tongue "beh, qualche volta mi sono cacato un po' sotto, temendo il peggio..."
alex "ma che ***** hai capito, ahahah, mabaff..: io intendo in senso positivo"
Tongue
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Impossibile da descrivere....le ho fatto fare 7 test prima di trascinarla in ospedale guidando come un pazzo all'una di notte,passando con il pickup sopra ai thai in motorino
incredibile raga' non si teneva piu'...allora, un test (diceva lui) che aveva la seconda linea poco evidente,un altro era stato in frigo troppo a lungo e il risultato non era(sempre secondo lui) credibile, un altro ancora era di una marca poco attendibile......
incredibile raga' non si teneva piu'...allora, un test (diceva lui) che aveva la seconda linea poco evidente,un altro era stato in frigo troppo a lungo e il risultato non era(sempre secondo lui) credibile, un altro ancora era di una marca poco attendibile......
E' ufficiale.....aspettiamo un bimbo.
Circa un mese fa le dissi che avrei voluto questo come regalo per il mio compleanno..Ieri mi ha regalato lo stick con il risultato positivo ma abbiamo voluto aspettare la conferma del ginecologo....(e di tongue)..
Dio bambinooooooooooooo...divento papà..
Ora sei finito davvero,un abbraccio forte,sono felice per te.
me ne ha fatti fare 7 sul serio prima di credermi
Auguroni a questa bellissima mamma
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta