Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPeccato non mi piaccia la salsiccia Col sugo di macinato però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio34 anni TROPPI???....ecco ora sono depressa!!!!!
tanti tanti tantissimi auguri Alex...
ahahahah...cmq ne ha fatti 36.
Ricordiamoci che alex da buon napoletano ha la truffa nel sangue ed alterare il suo profilo e' stato piu' forte di lui stamattina.
P.S. se passi da ste parti(da sola o in compagnia) sei nostra ospite!!!!
klarasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma spesso la salsiccia è macinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPeccato non mi piaccia la salsicciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiobella paesa'!!!!!!!
ahahahah...cmq ne ha fatti 36.
Ricordiamoci che alex da buon napoletano ha la truffa nel sangue ed alterare il suo profilo e' stato piu' forte di lui stamattina.
piu di quanto immagini
anche se effettivamente puo' essere una casualita che appena ti ha conosciuta abbia aperto un 3d intitolato "conoscete un buon falsario che alteri l'anno di nascita nella carta d'identita?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è salsiccia e salsiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioTanti auguri vecchio
il tuo augurio è stato quanto mai premonitore....
Un compleanno più "full of surprises" di questo,non potevo nemmeno immaginarlo.
A breve seguiranno ulteriori notizie ed aggiornamenti a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil tuo augurio è stato quanto mai premonitore....
Un compleanno più "full of surprises" di questo,non potevo nemmeno immaginarlo.
A breve seguiranno ulteriori notizie ed aggiornamenti a riguardo.
ottimo,se mi mandi l'indirizzo ho un armadio di tutine vestitini ecc... di mio figlioccio da mandarti
Commenta
-
Commenta