Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Auguri a THE ALEX!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa potevate usare quelle a forma di numero Oppure la classica candela singola con davanti il numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'amm fatt'....e vir mò ca facimm' e struffol' comm' chiagnimm'.
(questa la capiamo in 3)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSiete pregati di parlare in italiano o vi mando nelle classi differenziali per stranieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioseeee...non so come abbiamo trovato le candeline,ovviamente senza basetta in plastica e tra l'altro abbiamo dovuto comprare il pacco da 480 candeline....e non sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodetto da un sardo,mi lascia un attimino interdetto...ahioo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nooooooooooooooooooooooooooo
Avrei sopportato di più la notizia che tu fossi diventato ****** che quella di vederti leghistaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooo
Avrei sopportato di più la notizia che tu fossi diventato ****** che quella di vederti leghista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiol'amm fatt'....e vir mò ca facimm' e struffol' comm' chiagnimm'.
(questa la capiamo in 3)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma si può fare il tiramisù col pane carasau?
Credo stia sulle 1000 calorie a porzioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, però si può fare il pane frattau. A strati, col sugo di salsiccia, il pecorino ed in cima un uovo intero.
Credo stia sulle 1000 calorie a porzione
ma_, nella mia somma lercitudine sono riuscito a ricavare un articolo da un pasticcio che mi è capitato: ho lasciato una fibra laser nella safena di una donna (si era fusa la fibra). non è il massimo della lercitudine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosounds good!
ma_, nella mia somma lercitudine sono riuscito a ricavare un articolo da un pasticcio che mi è capitato: ho lasciato una fibra laser nella safena di una donna (si era fusa la fibra). non è il massimo della lercitudine?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo, però si può fare il pane frattau. A strati, col sugo di salsiccia, il pecorino ed in cima un uovo intero.
Credo stia sulle 1000 calorie a porzione
Commenta
-
Commenta