Originariamente Scritto da AZDECA
Visualizza Messaggio
lineamenti femminili...
Collapse
X
-
a me le lentiggini fanno cakareE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSarà...........ma quando passi per strada c'è tutto l'ArciGay dietro di te che balla YMCA!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe allora nn preoccuparti riuscirai anche tua far felice una donna
dubito..basta che apro bcca e inevitabilmente diverrà infelice..per un periodo indeterminatamente lungo della sua esistenza
ot: ora vado a pompare ferro e far diventare la mia testa ancora più ridicola paragonata al resto del corpo stasera rientro e voglio vederi quanti si sono limitati a rispondere alla domanda iniziale del test senza provarci con le varie kikkara , bad gilr e le altre che magari risponderanno a tutti, belli e BRUTTIhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiostardo...
dubito..basta che apro bcca e inevitabilmente diverrà infelice..per un periodo indeterminatamente lungo della sua esistenza
ot: ora vado a pompare ferro e far diventare la mia testa ancora più ridicola paragonata al resto del corpo stasera rientro e voglio vederi quanti si sono limitati a rispondere alla domanda iniziale del test senza provarci con le varie kikkara , bad gilr e le altre che magari risponderanno a tutti, belli e BRUTTIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE qua hai già tagliato fuori un buon 80% di bodyweb!
...io trovo le tue lentiggini deliziose ad esempio
Rominkia già non sei un bel cosino di tuo, ma se ci metti anche quei baffi alla village people immondi ci dai una bella spinta!!!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioEcco dove ti avevo visto..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolebbra
Comunque mi affascina molto il naso aquilinosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
L'hai riconosciuto anche te? allora non era una mia impressione.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioEcco dove ti avevo visto..
l'avevo detto io, e lui che dice di no!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio guardo solo se è stata con jpp. se si è ok, altrimenti addio.
lo so che non dovrei chiederti il perchè di questa cosa ma perchè?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
guardo il viso in generaleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta