Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
lineamenti femminili...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioovviamente con te..sai bene che con le dimensioni che mi ritrovo nn sono in grado di soddisfare una donna..ma una checca siDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioo cavolo color ccc?...
fatti consolare da white.. per me il marrone è il colore della cacca fin da quando sono infante.. o magari del cioccolato..queste sono le prime due assiociazioni mentali che mi vengono in mente...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioreg park.....non me ne sono accorta....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofatti consolare da white.. per me il marrone è il colore della cacca fin da quando sono infante.. o magari del cioccolato..queste sono le prime due assiociazioni mentali che mi vengono in mente...
Ben volentieri razza di frc..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobastardohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
io guardo che il viso sia molto dolce ma al tempo stesso molto da porca. se riesce anche a dosare e conciliare sapientemente i due fattori, con me ha fatto tombola
detto qsto, il viso è fondamentale ma se poi è piatta come una tavola da surf con me ha ben poche chances...
Commenta
-
-
X roninninja
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiola prima cosa che guardo in una donna non è il volto ma il culo...
senti Ronin per cortesia potresti dirmi chi è il tipo in avatar e dove hai preso quell'immagine...ha un fisico spaziale...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofatti consolare da white.. per me il marrone è il colore della cacca fin da quando sono infante.. o magari del cioccolato..queste sono le prime due assiociazioni mentali che mi vengono in mente...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiofatti consolare da white.. per me il marrone è il colore della cacca fin da quando sono infante.. o magari del cioccolato..queste sono le prime due assiociazioni mentali che mi vengono in mente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
senti Ronin per cortesia potresti dirmi chi è il tipo in avatar e dove hai preso quell'immagine...ha un fisico spaziale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolo sai che se fossi davvero frc ti inchioderei vero ?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBen volentieri razza di frc...
acolta fenemano da circo..io sono un marmocchio di 21 anni che non potrà mai essere uomo (poichè sotto il masteriano limite del 18 di membro..) indi una con quegli occhi la lascio a un vero uomo..non un indegno come il sottoscritto (ma almeno rasento l'uno e 80 )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo so è difficile capire i modi di roninja ma sappi che è cosi...ci sta provando....potrebbe essere l'uomo della tua vitasigpic
Commenta
-
Commenta