If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quel'è la prima cosa del viso che vi colpisce in una donna? quale ritenete la più importante e che necessita essere ottimale per attirare la vostra attenzione? domanda rivolta anche alle donne,per loro la domanda è cosa ritenete più importante essere bello sul vostro viso?
oh, posso rispondere anche a cosa mi colpisce in una donna? anche se sono donna?
i nasi. adoro le donne con i nasi brutti.
cioè visi belli con nasi fuori dal canone classico, mi piacciono.
in me dico lo sguardo.
altrimenti non avrei scelto gorgone come nick, suppongo
oh, posso rispondere anche a cosa mi colpisce in una donna? anche se sono donna?
i nasi. adoro le donne con i nasi brutti.
cioè visi belli con nasi fuori dal canone classico, mi piacciono.
in me dico lo sguardo.
altrimenti non avrei scelto gorgone come nick, suppongo
oddiono..una donna bella con un naso brutto per me è inutile...mi diventa automaticamnete un cesso se non ha un bel naso,anche se fosse la più strafiga e polpacciuta del mondo
per quanto riguarda il tuo sguardo stiga...mi ricorda quello di edea..la strega di ff8 (oh è una cosa positiva anche se è una strega...se hai mai giocato a ff8 sai cosa intendo..se no sei una donna inutile come quelle col naso bruttosenza ff8 la vita non vale la pena di essere vissuta)
oddiono..una donna bella con un naso brutto per me è inutile...mi diventa automaticamnete un cesso se non ha un bel naso,anche se fosse la più strafiga e polpacciuta del mondo
per quanto riguarda il tuo sguardo stiga...mi ricorda quello di edea..la strega di ff8 (oh è una cosa positiva anche se è una strega...se hai mai giocato a ff8 sai cosa intendo..se no sei una donna inutile come quelle col naso bruttosenza ff8 la vita non vale la pena di essere vissuta)
si *****, poi col naso lungo non riesce ad affondare (questa è per intenditori eh.. )
be non è un mistero che heather brook abbia sempre stupito e fatto sognare tutti noi poveri maschietti dlla facile erezione (oh che adolescenza travagliata con l'adsl e con heather...mai incontrata una così nel mondo reale)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta