If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io credevo di consumarne molti..ma mi dai anche in massa non vado oltre i 350-400 se no ingrazzo ci pensa il pollame a fare il resto (circa 800 gr al giorno di pennuto morto)
dai basta OT, andiamo a spammare in post notturno al massimo
ma gli hai spiegato che è perché ti addormenti, dato che ti INGOZZI COME UN TACCHINO?
ma ci siamo sempre ingozzati come cinchiali sotto querce ghiandifere e quindi ho sempre dormito.
d'estate dopo copiose abbuffate per pranzo facevo la pennichella col piumone perchè il sangue necessario alla digesione non bastava anche per l'omotermia
dai basta stiamo inzozzando il post sui lineamenti i nasi i falsi menti etc etc
vov..nessuno su bw mi aveva mai dato del meraviglioso (melvin anthony) ne sono oltremodo lusingato..se tu apprezi la sincerità bene..a me invece mentimi pure se è a fin di bene e per farmi contento...
sono curioso...purtroppo nn so come si fa ad aprire un thread-sondaggio..allora chiedo semplicemente..quel'è la prima cosa del viso che vi colpisce in una donna? quale ritenete la più importante e che necessita essere ottimale per attirare la vostra attenzione? domanda rivolta anche alle donne,per loro la domanda è cosa ritenete più importante essere bello sul vostro viso?
per me il naso..credo sia abbastanza inusulae e per molti forse son più importanti occhi e lebbra...a me degli occhi fotte ****..solo il taglio mi interessa (magari leggermente orientale ) poi il colore tanto sono abituato ai miei color cacca di piccione..quindi tutto fa brodo mi raccomando rispondete numerosi..coosì mi faccio un'idea più o meno vaga della media... risposte del tipo:" la prima cosa che guardo in una donna non è il volto ma il culo" non contano..a parte l'essere ovvie e escontate perchè tutti lo fanno..(io ad esempio guardo i polpacci) insozzano il mio thread..e solo io in quando eletti l'immondo di bw a gran voce ne ho il diritto
sicuramente la prima cosa che guardo sono i denti..poi le orecchie!
si...è un'ossessione! dal momento che amo gli uomini rasati, puoi immaginare che due orecchie a sventola non siano il massimo dell'estetica....e comunque i denti li quoto di più...specialmente per la pulizia!
si...è un'ossessione! dal momento che amo gli uomini rasati, puoi immaginare che due orecchie a sventola non siano il massimo dell'estetica....e comunque i denti li quoto di più...specialmente per la pulizia!
pensa che a me nelle donne piacciono le orecchie a sventola. Sono pazzo?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per l'aerodinamica allora due alette tipo capitan spok dovrebbero farti sciogliere
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta