Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha,a te piace l uomo tatuato e/o con piercing?
Last edited by Icarus; 13-09-2008, 18:46:08.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah no? se ti innamorassi di un ragazzo che ha un piccolo tatuaggio o piercing al capezzolo che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPenso proprio, conoscendo il tipo di uomo che piace a me, che non ce l'avrebbe.. Però nel caso in cui ce l'avesse glielo faccio togliereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioglielo fai togliere? e il tatuaggio,anche? se fossi in lui ti toglierei la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioChecco ho quello che fa per te,clicca qui
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa te l'ho detto il tipo di uomo che piace a me non è tipo da tatuaggi.. Quindi non corro il rischio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa te piace il tipo alla Mentana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo vedo che non ci siamo capiti mi sa
vabbè cmq floris è un bell uomo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi piacciono sul sopracciglio e sotto il labbro.. xò nn avrei mai il coraggio di farmeloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal sopracciglio per un uomo è molto carino al labbro è bello su un uomo se laterale..io ho avuto quello centrale ma mi ha scoperto l'osso del dente perché ci giocavo troppo...per fortuna non si vede però i piercing mi piacciono,ne farò altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal sopracciglio per un uomo è molto carino al labbro è bello su un uomo se laterale..io ho avuto quello centrale ma mi ha scoperto l'osso del dente perché ci giocavo troppo...per fortuna non si vede però i piercing mi piacciono,ne farò altri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDev'esser trasgressivo in altri contesti, non sul proprio corpo...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioal sopracciglio per un uomo è molto carino al labbro è bello su un uomo se laterale..io ho avuto quello centrale ma mi ha scoperto l'osso del dente perché ci giocavo troppo...per fortuna non si vede però i piercing mi piacciono,ne farò altri
Commenta
-
Commenta