un sacco di utenti hanno tatuaggi,ok...ma piercing o modificazoni particolari(anche non estreme)? Vorreste qualcosa in particolare ma non trovate il coraggio?
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSono allergico ai metalli, potrei morireOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDasha,a te piace l uomo tatuato e/o con piercing?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio:d.......Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotutto dipende dall'uomo...e dipende anche da che piercing ha il tatuaggio nonmi influenza affatto,a meno che non ce l'abbia in fronte
secondo te in che parte del corpo può essere carino un tatoo su un ragazzo?avambraccio?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti..mi ricordo che quello che si voleva fare jpp nn ti piacevaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti..mi ricordo che quello che si voleva fare jpp nn ti piaceva
secondo te in che parte del corpo può essere carino un tatoo su un ragazzo?avambraccio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon lo so,ripeto non mi interessano i tatuaggi...e non volevo parlare di tatuaggi in questo topic9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomaremma che caporale che seiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose n'è parlato fin troppo di tatuaggi e non esiste un posto carino,uno vale l'altro...anzi,un posto carino c'è ed è sotto il piede,basta!
Però non lo vorrei l'uomo con piercing o tatuaggi :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose n'è parlato fin troppo di tatuaggi e non esiste un posto carino,uno vale l'altro...anzi,un posto carino c'è ed è sotto il piede,basta!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta