Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
avete piercing/body mod?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, non sono ironica.. Non ho davvero mai fatto niente di tutto ciò.. sono molto tradizionalista, anche perchè ho sempre preferito "lavorare di testa, con la fantasia" che con qualche oggetto...
Tra l'altro a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse il fisting
molto brava Pina
ormai il ruolo di segretaria non te lo leva nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomolto brava Pina
ormai il ruolo di segretaria non te lo leva nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper niente, anzi proprio per questa sua passioncella ho saputo che Pinuzza a cercato in tutti i modi di avere un flirt con Hellboy
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioavevo il piercing al naso e ai capezzoli
ma me li sono tolti a 23 anniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, non sono ironica.. Non ho davvero mai fatto niente di tutto ciò.. sono molto tradizionalista, anche perchè ho sempre preferito "lavorare di testa, con la fantasia" che con qualche oggetto...
Tra l'altro a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse il fisting9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch io nn lo conosco,penso sia roba da palestra come lo spinnig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRoba da palestra?! Checco ripigliatiiiiiiiiiii9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRoba da palestra?! Checco ripigliatiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanch io nn lo conosco,penso sia roba da palestra come lo spinnig
qualcosa del genere,difatti ti consiglio domani stesso di presentarti alla tua palestra preferita e dichiarare prontamente che ti vuoi iscrivere al corso di fisting
Commenta
-
-
esatto,checco,il corso accelerato di fisting ti piacerà,ma ti consiglio anche quello rassodante che si chiama spanking (che è ancora più simile a spinning,infatti se vedi,coincide in ben 5 lettere!)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah ormai è entrato nel ruolo e deve fare il finto tonto
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesatto,checco,il corso accelerato di fisting ti piacerà,ma ti consiglio anche quello rassodante che si chiama spanking (che è ancora più simile a spinning,infatti se vedi,coincide in ben 5 lettere!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Anche lo spanking non lo conosco (però non sto facendo la finta tonta come Checco, dico sul serio )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta