If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah sì beh,sembrerebbe un bel pettorale è che su un tipo secco,piatto,bianchiccio e un po' pelosetto non ce lo vedo proprio è come quando le buzzicone se lo fanno all'ombelico o è anche simile a quando le culone si mettono i jeans attillati con la scritta sulle chiappe come per dire: "guardami sto culo enorme"
ahah sì beh,sembrerebbe un bel pettorale è che su un tipo secco,piatto,bianchiccio e un po' pelosetto non ce lo vedo proprio è come quando le buzzicone se lo fanno all'ombelico o è anche simile a quando le culone si mettono i jeans attillati con la scritta sulle chiappe come per dire: "guardami sto culo enorme"
Quoto
sopratutto le culone che si mettono i pantaloni bianchi con la striscia nera al centro che viene completamente risucchiata dal buco dell'ozono e scompare misteriosamente diventando parte integra del corpo umano..
.... Anche troppo.... Ma non devi farmi ste domande, mi metti in imbarazzo
non era per metterti in imbarazzo, pina.
ma, mettiti nei miei panni: tu hai detto che godi molto quando ti succhiano un capezzolo; ebbene, se avessi un extra capezzolo te lo faresti asportare allora? credo di no, perchè sarebbe un nonsense in termini a questo punto.
ne avevo svariati(labbro, capezzolo, ombelico), quando mi sono sfrittellata con gli sci l'ultima volta al prontosoccorso me li hanno tolti tutti per fare le lastre, tranne quello sulla lingua perché probabilmente non se ne erano accorti, quando ho recuperato l'uso degli arti i buchi si erano già chiusi, non li ho più rimessi.
quindi attualmente solo lingua.
non era per metterti in imbarazzo, pina.
ma, mettiti nei miei panni: tu hai detto che godi molto quando ti succhiano un capezzolo; ebbene, se avessi un extra capezzolo te lo faresti asportare allora? credo di no, perchè sarebbe un nonsense in termini a questo punto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta